dopo le gaff.... raccontiamo i nostri infortuni...opp se avete visto persone ke si sono infortunate in palestra...
comincio io....
i miei infortuni...
1°..fuori la palestra un'auto mi butta sotto... frakassandomi gamba qualke kostola e braccio completamente....
2°lussazione della spalla usando la shoulder press....
3°altra lussazione della spalla (sempre la stessa) facendo il lento dietro....
4° un disko da 20kg sul piede...doloreee
5°sublussazione alla lat machine dietro...
6°strappo agli addominali sulla panka romana....
7° gara di braccio di ferro... mi stakko quasi il tendine del braccio per vincere il titolo di ironarm baia domizia(ridicolo)
8°mi skiaccio la mano per posare il bilanciere alla rack
infortuni altrui visti...
1 solo..
c'era un istruttore...in una palestra dove andavo... faceva 190kg 4x8.. ma con lo spotter...e diciamo ke lo spotter tirava molto....
con 1 scommessa..riusciamo a convincerlo a non usare lo spotter... gli rimane il bilanciere blokkato sul petto e gli inklina le costole...finisce all'ospedale...
a voi signori...
comincio io....
i miei infortuni...
1°..fuori la palestra un'auto mi butta sotto... frakassandomi gamba qualke kostola e braccio completamente....
2°lussazione della spalla usando la shoulder press....
3°altra lussazione della spalla (sempre la stessa) facendo il lento dietro....
4° un disko da 20kg sul piede...doloreee
5°sublussazione alla lat machine dietro...
6°strappo agli addominali sulla panka romana....
7° gara di braccio di ferro... mi stakko quasi il tendine del braccio per vincere il titolo di ironarm baia domizia(ridicolo)
8°mi skiaccio la mano per posare il bilanciere alla rack
infortuni altrui visti...
1 solo..
c'era un istruttore...in una palestra dove andavo... faceva 190kg 4x8.. ma con lo spotter...e diciamo ke lo spotter tirava molto....
con 1 scommessa..riusciamo a convincerlo a non usare lo spotter... gli rimane il bilanciere blokkato sul petto e gli inklina le costole...finisce all'ospedale...
a voi signori...
Commenta