Annuncio

Collapse
No announcement yet.

infortuni in palestra o legati al bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infortuni in palestra o legati al bodybuilding

    dopo le gaff.... raccontiamo i nostri infortuni...opp se avete visto persone ke si sono infortunate in palestra...
    comincio io....

    i miei infortuni...

    1°..fuori la palestra un'auto mi butta sotto... frakassandomi gamba qualke kostola e braccio completamente....

    2°lussazione della spalla usando la shoulder press....

    3°altra lussazione della spalla (sempre la stessa) facendo il lento dietro....

    4° un disko da 20kg sul piede...doloreee


    5°sublussazione alla lat machine dietro...

    6°strappo agli addominali sulla panka romana....

    7° gara di braccio di ferro... mi stakko quasi il tendine del braccio per vincere il titolo di ironarm baia domizia(ridicolo)

    8°mi skiaccio la mano per posare il bilanciere alla rack

    infortuni altrui visti...
    1 solo..
    c'era un istruttore...in una palestra dove andavo... faceva 190kg 4x8.. ma con lo spotter...e diciamo ke lo spotter tirava molto....
    con 1 scommessa..riusciamo a convincerlo a non usare lo spotter... gli rimane il bilanciere blokkato sul petto e gli inklina le costole...finisce all'ospedale...

    a voi signori...

    #2
    in 5 anni di pale mai un infortunio

    semplicemnte nn faccio il lento dietro e le stupid emacchine

    tiro di stacco squat e panca e trazioni

    e qualche esercizzietto

    Commenta


      #3
      a me la pectoral con carico di 50kili si è aperta e mi ha sfiorato il volto.

      Commenta


        #4
        caduto il bilancere facendo piana

        Commenta


          #5
          ri-lussata una spalla facendo la pectoral
          Sup

          Commenta


            #6
            mentra facevo il rematore preso dalla foia nell alzare il bilanciere me lo sono dato in testa con una violenza incredibile,ho vomitato xtutta la sera...

            qst è capitata ad un mio amico ke volendomi emulare nel mio squat cn 140kg,si abbassa alla prima rip e soffrendo cosi tanto cerca d risalire il piu velocemnte possibile xfinirla cn l agonia...cosi facendo gli scivola il bilanciere dal trapezio,meno male ke c sn 3spotter dietro,lui nn si fa niete ma uno d qst si sloga quasi un polso nel prendere al volo il bilanciere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              mentra facevo il rematore preso dalla foia nell alzare il bilanciere me lo sono dato in testa con una violenza incredibile,ho vomitato xtutta la sera...

              qst è capitata ad un mio amico ke volendomi emulare nel mio squat cn 140kg,si abbassa alla prima rip e soffrendo cosi tanto cerca d risalire il piu velocemnte possibile xfinirla cn l agonia...cosi facendo gli scivola il bilanciere dal trapezio,meno male ke c sn 3spotter dietro,lui nn si fa niete ma uno d qst si sloga quasi un polso nel prendere al volo il bilanciere
              dove ***** era, ai campionati del mondo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                dove ***** era, ai campionati del mondo?
                uno era dietro e 2ai lati,qnd superiamo il quintale l istruttore c fa sempre mettere xogni esercizio tutta sta gente

                Commenta


                  #9
                  Nessun infortunio grave, solo un inffiamazione al cuffia causata delle distensioni manubrio per i pettorali.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    #10
                    una tendinite al braccio sinistro , un peso da 10kg ke mi è caduto sul pollicione e i primi tempi dolore alla spalle a fare le alzate laterali....cmq x ora nn ho niente x fortuna
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      uno era dietro e 2ai lati,qnd superiamo il quintale l istruttore c fa sempre mettere xogni esercizio tutta sta gente
                      a parte che da noi la parola istruttore manco è omologata
                      poi già per avere uno spotter devi mendicare, e dopo 2-3 "vaffanculo" e "che due palle" qualcuno si muove e viene ad aiutarmi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        a parte che da noi la parola istruttore manco è omologata
                        poi già per avere uno spotter devi mendicare, e dopo 2-3 "vaffanculo" e "che due palle" qualcuno si muove e viene ad aiutarmi
                        da noi invece volentirei fanno gli spotter,dato ke pochi riescono ad alzare quei pesi ke qui sn ridicoli ma nel covo dv m alleno sembrano ancestrali

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          a parte che da noi la parola istruttore manco è omologata
                          poi già per avere uno spotter devi mendicare, e dopo 2-3 "vaffanculo" e "che due palle" qualcuno si muove e viene ad aiutarmi
                          lol da me l'istruttore è sempre al pian di sopra a vedere le ragazze al corso di hip hop, e se ho bisogno di un spotter per la piana, mi tocca chiamare il gg prima di allenarmi un mio amico che venga con me

                          Commenta


                            #14
                            qualche tendinite al gomito provocata dalla french press
                            qualche contratturina quando spingevo su basso dorsale
                            Stop...

                            Commenta


                              #15
                              4 stiramenti ai paravertebrali sempre nello stesso punto nel giro di 6 mesi, piccolo stiramento al retto dell'addome, potente botta sul ginocchio giocando a calcio ( che poi neanche mi piace e quella volta potevo farmi i cazzi miei) e il ginocchio non è più quello di prima, incidente in moto e botta assurda sulla spalla che mi ha causato una piccola slap di 1 livello che sembra sia passata! tutto ciò nel 2007! anno di merda!
                              Quanto le bona!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎