consiglio su discoteche a riccione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioio domani parto per riccione con gli amici...ma ci stanno le tedesche?
chic, blow up,carnaby..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Byblos.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSala 2.... anni anni fà.... mai viste scene di pogo selvaggio come quelle.
Il Coco ormai è solo house? Che tristezza... pensare anni anni fà anche lì com'era...
ma Bad vai al Villa Papete a Milano Marittima e nn sbagli.
questo w.e. mi sa che sarò giù..
@ Theycallmechobo
conosci Sabrina o Luca , pr del pineta e villa..hanno un hotel a milano maritti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioma Bad vai al Villa Papete a Milano Marittima e nn sbagli.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioti conviene spostarti verso rimini
chic, blow up,carnaby..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioallora..
la più bella in assoluto di riccione imho è il Pascià..
però devi divederle le 2 categorie.. disco truzze e più stilose..
D'estate cocco e altre disco si riempiono ahimè di lerciume...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVado 2 sett in messico poi ci sono, te l'ho detto quando vuoia mima nn paghi un ***** con me neanche nei barettini sotto caino,hype etc..,considera che d'inverno vivo li' conosco tutti e piccola mima..,oh cmq anche rimini e riccione entriamo dove vuoi..
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta