If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vado 2 sett in messico poi ci sono, te l'ho detto quando vuoi a mima nn paghi un ***** con me neanche nei barettini sotto caino,hype etc..,considera che d'inverno vivo li' conosco tutti e piccola mima..,oh cmq anche rimini e riccione entriamo dove vuoi..
Amico mio
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Non sono di li ma in pratica ci vengo tutte le estati...quest anno abbiamo preso un appartamento dal10 al 20 agosto...di solito facciamo Pineta,Villa Pepete e Shaky.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
bah riccione dai..
io ho lavorato al prince 3 estati fa..ed era veramente tosto..ora non saprei, cmq i soliti villa delle rose resta nelle vicinanze delprince fra l'altro...quindi fatti una mega serrate entri in una e poi vai nell'altra
Se rimorchi subito vai in stanza
PS:gusti personali.. io mollerei sempre tutto e vado alla baia,conosco quelle dell'animazione, non che a te essendo donna e non lesbo credo interessi molto però merita sempre come disco..la prima volta che entrai mi dissi: DOVE SONO FINITO!
Solamente un'altra volta mi capitò una cosa del genere..quadnop entrai nel bel mezzo di un pogo al qui vicino Number One!
cmq anche se ormai a mo avviso la discoteca e' morta , riccione e rimini rimangono un tuffo nel passato , se un giorno avro' la possibilita' mi trasferiro' li x sempre )
pensa che io ho tutti i parenti in romagna , tra rimini e bellaria igea marina....e spesso ci capito per andarli a trovare..in pratica la riviera romagnola è lamia seconda casa..ma fossi una volta andato in disco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta