Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
consiglio su discoteche a riccione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioha fattoo il barista un mio amico per due stagioni..quindi cocktail fisso in mano a costo zero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
rx
Prince e pepe nero se vuoi qlkosa di piu elegante...
villa delle rose,ec e cocoricò solo se ti piace la house pesante e la tamarria...infatti molto spesso ci fanno le folies de pigalle e kmq ci suonano sempre ralf,di rocco ecc...
la baia è un locale stuopendo ma la musica insentibile in qualunque sala...
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza MessaggioPrince e pepe nero se vuoi qlkosa di piu elegante...
villa delle rose,ec e cocoricò solo se ti piace la house pesante e la tamarria...infatti molto spesso ci fanno le folies de pigalle e kmq ci suonano sempre ralf,di rocco ecc...
bye9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza MessaggioPrince e pepe nero se vuoi qlkosa di piu elegante...
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosto week end lo passerò a riccione..
uh prima volta che vado.
vorrei un consiglio sulle disco che ci sono..
alla baia imperiale ci sono già stata.
vorrei sapere quali disco meritano..
grazie in anticipoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioma quale pepe nero che e' un lap villa delle rose e cocco sono due locali opposti sia per gente che per eta'..ma LOL
poi che manda, BadGirl al pepenero?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq Riccione.............> Milano Marittima = 30 min e ti fai un salto al pineta (al venerdi' meglio), se poi ti trattieni la serata top e' il martedi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma ci lavori al pineta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo ma entro e faccio entrare chi mi pare
Commenta
-
-
ti consiglio: la villa delle rose
ti sconsiglio: il pacha....non sai quanta roba girano in locali come il pacha o il cocoricò...te lo posso assicurare perchè ci ho pure lavorato come sicurezza e ti assicuro che avevamo il nostro bel da fare ogni volta...
poi tutto dipende dal periodo in cui ci vai......
ad agosto si popola ad esempio di persone.....ehm.....ehmm...del sud..........che si divertono negli autobus a giocare con i portafogli altrui....
Commenta
-
Commenta