If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando andate in vacanza ad esempio 10 giorni con la dieta come vi comportate?
mangiate quel ke capita e ve ne sbattete il cavolo o vi portate dietro le proteine e cercate cmq di catabolizzare il meno possibile tirando fuori il beverone in spiaggia (quello ke ho intenzione di fare io) ??
massì dai..sei in ferie!
fai fare delle ferie anche per il corpo no?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
portati 30 scatolette di tonno al naturale, 20 di simmenthal, 15 di salmone al naturale, 300 gr di bresaola e 400 gr di fesa di tacchino per i primi giorni, 2 kg di whey isolate, 4 confezioni di pane di segale e 4 di wasa, mandorle, noci, arachidi per i grassi!
ma mangia, bevi e scopa e fottitene della dieta per 10 giorni ***** zio!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
ma dai scopano tutti....
poi se fai una vacanza a mare sai quante ne trovi con il fisico che hai!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
madonna che paranoie...cerca di mangiare pulito ma se c'è da sgarrare sgarra e fottitene! se ti porti il beverone in spiaggia sei supersfigato! al massimo portati le proteine e prendile a casa/albergo.
madonna che paranoie...cerca di mangiare pulito ma se c'è da sgarrare sgarra e fottitene! se ti porti il beverone in spiaggia sei supersfigato! al massimo portati le proteine e prendile a casa/albergo.
xke sfigato?
alla fine saran cavoli miei no?
cmq nn bevo e non fumo quindi di sgarri con l acool nn ne farò magari qualke pizza si ma quella ci sta alla grande
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta