bentornato erry!
IL FAINA..............e il mio gruppo!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86Nooo cioè mi hanno cartellinato per gravedigging!
Io che sono stato l'artefice del ritorno in grande stile del faina, credevo mi elegessero mr.bodyweb o super mod e invece sono stato tradito dai miei stessi commilitoni
Ah cmq il fanclub del Faina demanda di sapere come sia la pronuncia corretta del faina.
Cioè si pronuncia faina come: oppure fàina?
Grazie di esistere
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
questo è veramente matto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioquesto è veramente matto
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
io penso che veramente lui abbia qualcosa di sovrannaturale........per trasformare una domenica tranquilla e di routine in una scena da film !!!!!!!!!!!!ieri sera:
IL FAINA AL BOWLING
dopo 3 pizze a casa del faina decidiamo di andare a digerire al bowling........premetto il faina ubriaco .......arriviamo noi tutti precisi prendiamo le scarpe paghiamo e ci dirigiamo verso la pista.....il faina va a cagare che gli scappava fortissimo........noi iniziamo a giocare dopo 20 minuti il faina esce dal bagno e con faccia soddisfatta di chi ha cagato da poco si dirige verso di noi............sale sulla pista di corsa con le scarpe normali prende una boccia e fa': "o erry faccio strike!!!!10 passi di rincorsa (era ubriaco) e a tutta forza scaraventa la boccia ma data l'evidente ubriachezza la boccia non prende la direzione della pista ma va a finire a tutta velocita' sopra un bigliardino dove stavano giocando mandandolo in mille pezzi...........................li attimo di silenzio......ci guardiamo...........e scappiamo a gambe levate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahhahahahhahahahahhaLast edited by Erry; 07-01-2008, 12:11:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio penso che veramente lui abbia qualcosa di sovrannaturale........per trasformare una domenica tranquilla e di routine in una scena da film !!!!!!!!!!!!ieri sera:
IL FAINA AL BOWLING
dopo 3 pizze a casa del faina decidiamo di andare a digerire al bowling........premetto il faina ubriaco .......arriviamo noi tutti precisi prendiamo le scarpe paghiamo e ci dirigiamo verso la pista.....il faina va a cagare che gli scappava fortissimo........noi iniziamo a giocare dopo 20 minuti il faina esce dal bagno e con faccia soddisfatta di chi ha cagato da poco si dirige verso di noi............sale sulla pista di corsa con le scarpe normali prende una boccia e fa': "o erry faccio strike!!!!10 passi di rincorsa (era ubriaco) e a tutta forza scaraventa la boccia ma data l'evidente ubriachezza la boccia non prende la direzione della pista ma va a finire a tutta velocita' sopra un bigliardino dove stavano giocando mandandolo in mille pezzi...........................li attimo di silenzio......ci guardiamo...........e scappiamo a gambe levate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahhahahahhahahahahhaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquesta mi sembra un pò inventata...
Commenta
-
-
leggere ste cose a volte mi fa anche sorridere....trovarmici a che fare mi farebbe venire voglia di mandarlo all'ospedale a suon di calci in culo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta