IL FAINA..............e il mio gruppo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Su di te è meglio ke sto zitto... quando eri fidanzato nemmeno gli sms mandavi più...

VERO

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    ***** sono a dietissima, Davide... di alcool nn se ne parla... se invece vogliamo fare a mazzate con qualcuno... **** siamo 16.. di cui alcuni enormi (DNP, Pipistrello.. KAPPA )... altri fenomeni delle arti marziali (spaino e frattaz) e con la presenza di "Cane Pazzo" Sbarbafuss... Dio abbia pietà di ki litiga con noi
    Ohccavolo... nn c'è faina che regga!
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

spettacolo sti racconti erry
      .

Commenta

• robytuning
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 768
        • 34
        • 26
        • la brianza è la mia terra..
        • Send PM

a leggere questi racconti mi son cappottato una decina di volte dalla sedia..

vogliamo gli altri!!!

Commenta

• ToroMeccanico
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 222
          • 7
          • 8
          • Send PM

fai iscrivere faina a mr bodyweb...2o me se votano gli utenti master e leggendario avranno poco da spartirsi
          sigpic "L eroe dei 2 mondi"

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

domani in arrivo un'altro racconto..........

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              domani in arrivo un'altro racconto..........
              e io che pensavo oggi

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

e chi ce la fa ad arrivare a domani?

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

STORIA 5 : IL FAINA AD AMSTERDAM
                    Era un freddissimo martedi sera di novembre quando tutti riuniti a casa dell'atacchino si mangiavano le castagne si beveva il vino novello e si decideva sul da farsi a capodanno...........................dopo 10 kg di castagne e 10 litri di buon vino il faina se ne esce fuori con : "dai raga tutti ad amsterdam"!!!
                    il giorno dopo avevamo il volo per 10 persone partenza il 2 gennaio e rientri il 6 .................
                    passano i mesi e arriva finalemnte il volo per la magica citta'..............
                    arriviamo li ci facciamo un giro e dopo molti kilometri che camminavamo il faina mi fa : ***** erry io ho fame ........e io : guarda faina che li cè una specie di pub forse hanno qualcosa di commestibile...............entriamo e come per magia nel bancone del bar c'erano dolci di ogni tipo pero' con delle scritte strane io non mi fido ma il faina in preda alla fame acquista 2 pezzi grossi di una torta mooolto strana al punto che il proprietario gli fa': "ehi your crazy???" e il faina : "è????.......dai dai che ho fame"....se li fa dare usciamo e divora i due pezzi in 10 secondi..........................a me la cosa sembrava molto strana e avevo sentito parlare di certe torte fatte con l'hascich e dal potere allucinogeno....................va bè ci incamminiamo e torniamo all'albergo.........io vado in camera mia e lui nella sua............mi svesto per farmi una doccia qunado mi squilla il telefono della camera rispondo era l'atacchino disperato che mi fa: "erry corri in camera nostra che il faina sta morendo".............porca ******* la torta !!!!
                    corro in camera loro entro e vi spiego la scena: il faina tutto nudo che roteava le braccia e urlava a piu' non posso: "chiamate un dottore prima che sia troppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" "aiuto è qui io lo sentoooooooooooo" e indicava il petto!!!!........io allibito gli dico "fai ma che ***** c'hai??"................lui si mette a camminiare sul posto e mi sussurra all'orecchio : "o erry non posso fermarmi perchè se mi fermo mi esplode la testa.............."....................io penso: è andato!!!!!
                    dopo pochi secondi scappa dalla camera tutto nudo e si precipita alla reception urlando a quello che era li: ""ma ancora non hai chiamato il dottore?????...........e quello che non parlava una parola di italiano gli diceva : What??????..........e il faina : "SBRIGATIIIIIIIII STO ESPLODENDO TREEMOOOOOOO TUTTOOOOOOOOOOO".............io inizio a ridere quello spaventatissimo ..........a un certo punto nella reception arriva uno che portava le pizze per il tale della reception...un pizzaiolo napoletano che lavorava li da tre anni.........io gli faccio: "ciao senti fammi il favore fai finta che sei il dottore e calma il mio amico senno' qui ci arrestano".......lui in napoletano : "vabbuono vabbuono"........si avvicina al faina e gli fa: "ciao" e e il faina.............."chi sei ???estraneo!!!!"........lui: sono il dottore .........il faina: ambe'!!!!!che devo fare dimmelo sto esplodendo.........lui gli fa'(non glie l'avesse mai detto) devi camminare molto e bere acqua...............poi scappa dicendo che si era scordato e che gli si bruciavano le pizze...............il faina si mette a camminare nudo verso l'esterno dell'albergo io corro in camera e perlomeno gli faccio indossare scarpe e accapatoio.......era freddissimo........lui inizia a fare su e giu' davanti all'albergo in piazza dham in centro immaginate uno con nike shox e accapatoio che cammina a passo svelti il 2 di gennaio in centro ad amsterdam.......lo guardavano come un pazzo .......e lo era.............noi lo seguivamo ma a una certo punto io non ce la facevo piu' erano 2 ore che camminavamo senza sosta e se provavi a fermarlo lui camminava sul posto e ti diceva dai svelto che devo ripartire senno' mi scoppia la testa...........immaginate le risate!!!noi morivamo!!!e a un certo punto visto che la situazione era drammatica decidiamo di andare a mangiare qualcosa e di lasciare il faina a camminare .........tanto era impossibile qualsiasi altra cosa!!immaginate la scena noi dentro al ristorante a cena vedevamo ogni tnto il faina passare .......passp svelto e testa bassa........ogni passata piangevo dal ridere................fino a che a un certo punto usciamo il faina non c'era piu'........in albergo non c'era ...........e immaginiamo che l'unico posto dove poteva essere andato era la zona rossa.........detto e fatto era li che a tutte le vetrine apriva l'accapatoio e faceva vedere i gioielli di famiglia ...........noi a ridere come pazzi finchè la policia di amsterdam lo ha fermato ........non vi dico i numeri e le discussioni per spiegare tuttoa a quei due che alla fine ce lo hanno lasciato a patto che lo riportavamo subito in albergo e lo chiudevamo dentro!!!cosi fu fatto il faina chiuso in camera da solo noialtri tutti in una camera...........................il giorno dopo il faina scovoltissimo e con due tonsille come due meloni..................!!!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Ovunque vuoi che io sia :|
                      • Send PM

Era un freddissimo martedi sera di novembre quando tutti riuniti a casa dell'atacchino si mangiavano le castagne si beveva il vino novello e si decideva sul da farsi a capodanno...........................dopo 10 kg di castagne e 10 litri di buon vino il faina se ne esce fuori con : "dai raga tutti ad amsterdam"!!!
                      il giorno dopo avevamo il volo per 10 persone partenza il 2 gennaio e rientri il 6 .................
                      arriviamo li ci facciamo un giro e dopo molti kilometri che camminavamo il faina mi fa : ***** erry io ho fame ........e io : guarda faina che li cè una specie di pub forse hanno qualcosa di commestibile...............entriamo e come per magia nel bancone del bar c'erano dolci di ogni tipo pero' con delle scritte strane io non mi fido ma il faina in preda alla fame acquista 2 pezzi grossi di una torta mooolto strana al punto che il proprietario gli fa': "ehi your crazy???" e il faina : "è????.......dai dai che ho fame"....se li fa dare usciamo e divora i due pezzi in 10 secondi..........................a me la cosa sembrava molto strana e avevo sentito parlare di certe torte fatte con l'hascich e dal potere allucinogeno....................va bè ci incamminiamo e torniamo all'albergo.........io vado in camera mia e lui nella sua............mi svesto per farmi una doccia qunado mi squilla il telefono della camera rispondo era l'atacchino disperato che mi fa: "erry corri in camera nostra che il faina sta morendo".............porca ******* la torta !!!!
                      corro in camera loro entro e vi spiego la scena: il faina tutto nudo che roteava le braccia e urlava a piu' non posso: "chiamate un dottore prima che sia troppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" "aiuto è qui io lo sentoooooooooooo" e indicava il petto!!!!........io allibito gli dico "fai ma che ***** c'hai??"................lui si mette a camminiare sul posto e mi sussurra all'orecchio : "o erry non posso fermarmi perchè se mi fermo mi esplode la testa.............."....................io penso: è andato!!!!!
                      dopo pochi secondi scappa dalla camera tutto nudo e si precipita alla reception urlando a quello che era li: ""ma ancora non hai chiamato il dottore?????...........e quello che non parlava una parola di italiano gli diceva : What??????..........e il faina : "SBRIGATIIIIIIIII STO ESPLODENDO TREEMOOOOOOO TUTTOOOOOOOOOOO".............io inizio a ridere quello spaventatissimo ..........a un certo punto nella reception arriva uno che portava le pizze per il tale della reception...un pizzaiolo napoletano che lavorava li da tre anni.........io gli faccio: "ciao senti fammi il favore fai finta che sei il dottore e calma il mio amico senno' qui ci arrestano".......lui in napoletano : "vabbuono vabbuono"........si avvicina al faina e gli fa: "ciao" e e il faina.............."chi sei ???estraneo!!!!"........lui: sono il dottore .........il faina: ambe'!!!!!che devo fare dimmelo sto esplodendo.........lui gli fa'(non glie l'avesse mai detto) devi camminare molto e bere acqua...............poi scappa dicendo che si era scordato e che gli si bruciavano le pizze...............il faina si mette a camminare nudo verso l'esterno dell'albergo io corro in camera e perlomeno gli faccio indossare scarpe e accapatoio.......era freddissimo........lui inizia a fare su e giu' davanti all'albergo in piazza dham in centro immaginate uno con nike shox e accapatoio che cammina a passo svelti il 2 di gennaio in centro ad amsterdam.......lo guardavano come un pazzo .......e lo era.............noi lo seguivamo ma a una certo punto io non ce la facevo piu' erano 2 ore che camminavamo senza sosta e se provavi a fermarlo lui camminava sul posto e ti diceva dai svelto che devo ripartire senno' mi scoppia la testa...........immaginate le risate!!!noi morivamo!!!e a un certo punto visto che la situazione era drammatica decidiamo di andare a mangiare qualcosa e di lasciare il faina a camminare .........tanto era impossibile qualsiasi altra cosa!!immaginate la scena noi dentro al ristorante a cena vedevamo ogni tnto il faina passare .......passp svelto e testa bassa........ogni passata piangevo dal ridere................fino a che a un certo punto usciamo il faina non c'era piu'........in albergo non c'era ...........e immaginiamo che l'unico posto dove poteva essere andato era la zona rossa.........detto e fatto era li che a tutte le vetrine apriva l'accapatoio e faceva vedere i gioielli di famiglia ...........noi a ridere come pazzi finchè la policia di amsterdam lo ha fermato ........non vi dico i numeri e le discussioni per spiegare tuttoa a quei due che alla fine ce lo hanno lasciato a patto che lo riportavamo subito in albergo e lo chiudevamo dentro!!!cosi fu fatto il faina chiuso in camera da solo noialtri tutti in una camera...........................il giorno dopo il faina scovoltissimo e con due tonsille come due meloni..................!!!!!!!!

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

maronnaaaaaaaaaa che shenaaa chissà che risate...PAZZI

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          maronnaaaaaaaaaa che shenaaa chissà che risate...PAZZI
                          si vede che siamo umbri anche io ho fatto certe cose assurde

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

oddio che figataaaaaa ahahahah è un mito, poco da fare...

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

gesù
                              .

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Ma questo è un matto!!!
                                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

Working...
                                X