Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
IL FAINA..............e il mio gruppo!!!!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma se prova a mettermi le mani sporche di merda addosso...non so come potrei reagire ahahaahhaahaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEHeheheh spero ke nn si caghi addosso ogni volta ke esce a cenaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahaahah
ma per giovedi non ce la fate a venire a milano....***** vengo a prendervi io !!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEHeheheh spero ke nn si caghi addosso ogni volta ke esce a cena
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
prima di raccontare altre storie del faina, vorrei presentarvi colui che salvo' 14 persone dall'ondata di merda del faina....................costui è l'eroe che tenne bloccato il faina con i piedi per 65 km...............CIM:
in questa foto stava ammazzando le zanzare con un metodo tutto suo.............accendino e lacca...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioprima di raccontare altre storie del faina, vorrei presentarvi colui che salvo' 14 persone dall'ondata di merda del faina....................costui è l'eroe che tenne bloccato il faina con i piedi per 65 km...............CIM:
in questa foto stava ammazzando le zanzare con un metodo tutto suo.............accendino e lacca...........
Dove andate in vacanza quest'anno, Erry...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma fantastica sta storia!!!!!! Cornetto e ceres plis...!!!!!
quando rivieni a firenze con la truppa dimmelo che mi unisco pure io, basta che non mi smerdate
ti reputo dopo queste storie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahahahah sto male...
Dove andate in vacanza quest'anno, Erry...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio***** erry vieni col faina il 12 a milano ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioma fantastica sta storia!!!!!! Cornetto e ceres plis...!!!!!
quando rivieni a firenze con la truppa dimmelo che mi unisco pure io, basta che non mi smerdate
ti reputo dopo queste storie
Commenta
-
Commenta