Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
IL FAINA..............e il mio gruppo!!!!
Collapse
X
-
Marò Erry!!!! Non avevo letto sto 3d.. l'ho letto prima di andare a lavorare tutto d'un fiato.... anceh noi quando eravamo piccoli facevamo delle "vandalate" assurde....
***** se ste cose le farebbe da me, l'avrebbero sparato!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiodove andate di solito il venerdì?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMarò Erry!!!! Non avevo letto sto 3d.. l'ho letto prima di andare a lavorare tutto d'un fiato.... anceh noi quando eravamo piccoli facevamo delle "vandalate" assurde....
***** se ste cose le farebbe da me, l'avrebbero sparato!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiointendiamo erry....ti ripeto mi fa ridere leggere le sue avventure cazzare...penso solo che a volte quelli che esagerano rischiano di essere nocivi a vari livelli a chi li circonda....
pensa se avesse messo sotto qualcuno mentre guidava ubriaco.....oppure se fossi stato tu sotto l'idrante e magari coinvolto in una rissa del ***** nella quale non c'entravi nulla e magari ti beccavi una bicchierata a caso (come è successo a te)....insomma a queste cose alludo...
cma non voglio rovinarti il 3d allegro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin ke senso lasci l'auto sempre aperta?!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
ahhahaahahahahahahahaa oddioooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
I tiemp bell' e na vot!!
PS: avevo una 15ina di anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma in Terronia i vetri li fate col pandizucchero o cosa? come minkia fai a rompere un vetro con un mandarino?
Noi con le arance ammacchiamo di continuo la macchina di un mio amico.
Ogni mese prende lo stipendio e ha qualcosa da riparare,è così tonto che la porta alla carrozzeria di uno del nostro gruppo che gli spara anche prezzi del *****
Lui tranquillo a fumare la sigaretta avanti al bar, noi dall altro lato dietro i giardini in piazza,ad un certo punto cominciano a piovere arancesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola prox volta che ti vedo facciamo un gioco... tu stai a 10 metri con le mani dietro la testa e io ho 3 mandarini da lanciare... se ti rendo sterile avevi ragione tu, altrimenti
io sto a 10 cm da te con le mani dietro la testa,e tu hai 2 mandarini da usare ...
se ti faccio le tonsille ho ragione io,altrimenti
sigpic
Commenta
-
Commenta