If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai che spesso ci sono trovate pseudo pubblicitarie dove il regista prima fa uscire una versione e poi dopo una secona release magari extended o con alcune scene tagliate...non è il nostro caso.
l'edizione quinto piano ha semplicemente talgiato lei un pezzo di film.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
sai che spesso ci sono trovate pseudo pubblicitarie dove il regista prima fa uscire una versione e poi dopo una secona release magari extended o con alcune scene tagliate...non è il nostro caso.
l'edizione quinto piano ha semplicemente talgiato lei un pezzo di film.
bene
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
...e te la sei bevuta?
è una trovata pubblicitaria stile blair witch project....
la verità presunta è che hopper ebbe l'idea folgorante mentre era in fila ad un ipermarket e vide appesa ed esposta una **** elettrica....non stò scherzando
a me non è piaciuto troppe cazzate..l'unica cosa che mi intrigava era che fosse tratto da una storia vera...ora mi dici così..
in pratica facevo meglio ad andare a letto e ora non avrei tutto sto sonno
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a me non è piaciuto troppe cazzate..l'unica cosa che mi intrigava era che fosse tratto da una storia vera...ora mi dici così..
in pratica facevo meglio ad andare a letto e ora non avrei tutto sto sonno
beh, tieni conto che trattasi di film horror...normalmente sono delle cacate pazzesche. questo è un dei migliori remake mai fatti, sebbene si discosti dal'originale, e uno dei migliori film horror degli ultimi 5 anni....non è da poco.
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
beh, tieni conto che trattasi di film horror...normalmente sono delle cacate pazzesche. questo è un dei migliori remake mai fatti, sebbene si discosti dal'originale, e uno dei migliori film horror degli ultimi 5 anni....non è da poco.
si si è un remake riuscito
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quoto
per inciso, a me è piaciuto un sacco! ottimi momenti di tensione, cosa rara negli horror attuali
quindi qui nessuno ha mai visto il primo ?
io ne avevo sentite dire tante....
tipo che segavano a pezzi un handicappato sulla sedia a rotelle ....
o che addirittura avevano usato sangue di maiale per le scene splatter....
però non vorrei che siano solo cazzate che ci si racconta da ragazzi..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quindi qui nessuno ha mai visto il primo ?
io ne avevo sentite dire tante....
tipo che segavano a pezzi un handicappato sulla sedia a rotelle ....
o che addirittura avevano usato sangue di maiale per le scene splatter....
però non vorrei che siano solo cazzate che ci si racconta da ragazzi..
il primo ed originale l'ho visto eccome!!!!
è uno dei miei preferiti.
sì c'è la scena ovviamente finta dell'handicappato...ma non è splatterosissima.
ed eè vero che hanno usato sangue di maiale...
a quei tempi non andavnao x il sottile e i soldi erano pochi...secondo me l'originale và visto almeno 2 volte x poterlo apprezzare in tutta la sua atmosfera malsana e psicotica...
hopper è un genio...
il primo ed originale l'ho visto eccome!!!!
è uno dei miei preferiti.
sì c'è la scena ovviamente finta dell'handicappato...ma non è splatterosissima.
ed eè vero che hanno usato sangue di maiale...
a quei tempi non andavnao x il sottile e i soldi erano pochi...secondo me l'originale và visto almeno 2 volte x poterlo apprezzare in tutta la sua atmosfera malsana e psicotica...
hopper è un genio...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta