Moto,scooter...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    secondo questo criterio non dovevano farmi l'esame orale alla B
    In effetti penso che le cose sono cambiate,pero' ora rivogliono modificare questa legge.
    La cosa che non capisco e' come fara' Sound a prendere la A senza limiti senza aver mai portato una moto.L'ho detto io che e' un immondo e non mi volete credere...

    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      In effetti penso che le cose sono cambiate,pero' ora rivogliono modificare questa legge.
      La cosa che non capisco e' come fara' Sound a prendere la A senza limiti senza aver mai portato una moto.L'ho detto io che e' un immondo e non mi volete credere...
      quando l'ho fatta io nel 2004 o 2005 mi avevano detto che dipendeva con che moto fai l'esame... quindi se la fai con una moto (mi pare sopra i 400cc) piu grossa ti danni bsubito quella senza limiti.
      io l'ho fatta con un ER500 della scuola guida
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        quando l'ho fatta io nel 2004 o 2005 mi avevano detto che dipendeva con che moto fai l'esame... quindi se la fai con una moto (mi pare sopra i 400cc) piu grossa ti danni bsubito quella senza limiti.
        io l'ho fatta con un ER500 della scuola guida
        Guardano i kw,non tanto la cilindrata.Sopra i 35kw con marcie ti danno la A senza limiti,se invece la moto e' sotto questa soglia,o e' uno scooter anche 500,ti danno la A limitata.Io ho preso quest'ultima che dopo 2 anni diventa senza limiti....woff

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Guardano i kw,non tanto la cilindrata.Sopra i 35kw con marcie ti danno la A senza limiti,se invece la moto e' sotto questa soglia,o e' uno scooter anche 500,ti danno la A limitata.Io ho preso quest'ultima che dopo 2 anni diventa senza limiti....woff
          woff woff
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            mi sa che hai ragione tu, per la SOLA patente A presa dopo un'altra patente non c'è bisogno di nessun esame teorico
            io ho fatto la A a 16 anni con prova scritta annessa, le restanti B, C e D le ho dovuto fare con esame orale e prova pratica
            buon per te, ti levi un peso non indifferente

            Esatto,infatti quando me l'hai detto mi è sembrato un pò strano xchè non vedo il motivo x cui uno ha già speso tanti soldi x prendere una patente (la B chiaramente) prima e poi deve ripagare una seconda volta x la teoria...


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta

            • SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              In effetti penso che le cose sono cambiate,pero' ora rivogliono modificare questa legge.
              La cosa che non capisco e' come fara' Sound a prendere la A senza limiti senza aver mai portato una moto.L'ho detto io che e' un immondo e non mi volete credere...


              Che sploncio che 6!!!
              Guarda che io ho deciso (penso definitivamente) di farmi lo scooter 500,stavo buttandomi sul NEXUS ora che mi stà piacendo tantissimo quindi,in teoria potrei anche prendere la PATENTE A con limite di cambio automatico sul 2 ruote.
              Forse una cosa + sensata era prendere direttamente la PATENTE A senza limiti cosi un giorno,senza ripetere la guida,potrei già portare una moto qualora mi venisse voglia però,come dici tu,io non ho mai portato una moto quindi la guida sarebbe improponibile x me...x lo scooter è + semplice però xchè con un foglio rosa potrei fare un pò di pratica x conto mio ovviamente...


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta

              Working...
              X