Originariamente Scritto da SUND
Visualizza Messaggio
Moto,scooter...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodevi rifare la teoria, e stavolta c'è l'orale
Cristo della Madonna che coglioni però!
***** zio!
Quanto costerebbe il tutto (che figli di p......!!!)?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioScusate ma x prendere la PATENTE A devo soltanto dare la guida o serve anche la parte teorica quindi la prova scritta (mi hanno detto che dovrebbero bastare solo le guide...)?
Inoltre,se la prendo alla motorizzazione quanto mi verrebbe a costare all'incirca???
Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioCristo della Madonna che coglioni però!
***** zio!
Quanto costerebbe il tutto (che figli di p......!!!)?e all'orale bocciano senza farsi troppi problemi...
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa Google non lo conosci?....in effetti mi ricordo che sei un po' immondo
Ahahah immondo!!!
Sai a chiedere si fà prima....che vi costa a voi rispondere????
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioCrisxxxxxxxxxx che coglioni però!
***** zio!
evitiamo le bestemmie per cortesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioCristo della Madonna che coglioni però!
***** zio!
però l'orale è molto più bastardo rispetto allo scritto
Commenta
-
-
Spaino sicuramente ti stai confondendo con la prova teorica...guarda qui:
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioSpaino sicuramente ti stai confondendo con la prova teorica...guarda qui:
http://www.lapatenteonline.com/webpo...ticle&artid=22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho preso 4 patenti, un pò di cognizione di causa ce l'ho
E allora come si spiega che lì non c'è scritto???
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioE allora come si spiega che lì non c'è scritto???
Commenta
-
-
mi sa che hai ragione tu, per la SOLA patente A presa dopo un'altra patente non c'è bisogno di nessun esame teorico
io ho fatto la A a 16 anni con prova scritta annessa, le restanti B, C e D le ho dovuto fare con esame orale e prova pratica
buon per te, ti levi un peso non indifferente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil prezzo non saprei dirtelo
però l'orale è molto più bastardo rispetto allo scritto
Spaino ti stai sbagliando,se hai la B la teoria e' la stessa sia per la macchina che per la moto.e' dato per scontato che tu conosca gia' il codice della strada,i segnali stradali e le precedenze sempre quelli sono,non cambia niente.
Evidentemente tu hai preso prima la patente A e poi la B a suo tempo,anzi,oggi se a 16 anni hai preso la A1 a 18 puoi prendere la B facendo solo la pratica.Last edited by Ospite; 06-07-2007, 21:08:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIntorno ai 60 euro pagati in marche da bollo.
Spaino ti stai sbagliando,se hai la B la teoria e' la stessa sia per la macchina che per la moto.e' dato per scontato che tu conosca gia' il codice della strada,i segnali stradali e le precedenze sempre quelli sono,non cambia niente.
Evidentemente tu hai preso prima la patente A e poi la B
Commenta
-
Commenta