Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Moto,scooter...
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti io mi son fatto il cabrio ....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche macchina hai?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiose proprio vuoi la moto ti consiglierei la honda hornet....
molto maneggevole...
il mosterino hai quesi 40cv in menosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioMi stà passando x la testa di prendermi una bella moto (magari YAMAHA R6) oppure uno scooter 500 (YAMAHA T-MAX).
I problemi però sono diversi:
1)Non ho mai portato moto in vita mia e non saprei neanche come si mettono le marce...
2)Vivendo ancora a casa con i miei dovrei superare l'ostacolo xchè si opporrebbero di sicuro visto che hanno sempre avuto questa concezione delle moto...
Non ditemi che devo buttarmi nel fiume però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioScusate ragazzi,cosa mi dite del GILERA NEXUS???
Carino il 500 e' un missilotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiocomincia con qualcosa di più tranquillo
Tipo Xbox 360 + Moto GP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioTipo Xbox 360 + Moto GPsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCarino il 500 e' un missilotto
Sinceramente come estetica mi piace anche di + del T-MAX e dicono che anche come prestazioni sia leggermente migliore.
Sembra quasi una moto,però ***** non riesco a decidermi su cosa buttarmi a prescindere dalle idee dei famigliari,moto o scooter!?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioSinceramente come estetica mi piace anche di + del T-MAX e dicono che anche come prestazioni sia leggermente migliore.
Sembra quasi una moto,però ***** non riesco a decidermi su cosa buttarmi a prescindere dalle idee dei famigliari,moto o scooter!?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Scusate ma x prendere la PATENTE A devo soltanto dare la guida o serve anche la parte teorica quindi la prova scritta (mi hanno detto che dovrebbero bastare solo le guide...)?
Inoltre,se la prendo alla motorizzazione quanto mi verrebbe a costare all'incirca???
Grazie...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta