Moto,scooter...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Neanch'io avevo la piu' pallida idea di come funzionassero marce e frizione, nonostante cio' acquistai una R1 '05 (nuova). E' andata e va tuttora benissimo, ma devi avere il polso collegato al cervello. Fidati dei tuoi mezzi.

    Bye
    cioè tu hai avuto come primo mezzo a due ruote una R 1 ?? azz...

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #17
      ps. io mi prenderei per iniziare uno scooter 125

      Commenta

      • Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        cioè tu hai avuto come primo mezzo a due ruote una R 1 ?? azz...
        No no aspe, da adolescente avevo un CR50z della yamaha truccatissimo (tra le altre cose, un 90 fabrizi raffreddato ad acqua con radiatore di una panda 4x4 ed un carburatore dell'orto 24).
        Certo che la R1 e' un po' differente...

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #19
          ah beh, almeno avevi uno scooter prima

          Commenta

          • Giangi
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 1440
            • 28
            • 4
            • pianeta veleno!
            • Send PM

            #20
            lascia stare lo scooter! che senso ha? accelleri e basta non hai divertimento e niente! prendi una moto magari inizia con monster 600 o un hornet! ma lascia stare lo scooter!
            Quanto le bona!!!!

            Commenta

            • crystal
              Bodyweb Senior
              • Feb 2003
              • 5751
              • 50
              • 40
              • Proxima Centauri
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
              lascia stare lo scooter! che senso ha? accelleri e basta non hai divertimento e niente! prendi una moto magari inizia con monster 600 o un hornet! ma lascia stare lo scooter!


              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                io non sono un mega appassionato di moto,
                preferisco le auto,
                però ti sconsiglio lo scooter, prenditi una moto che è decisamente piu divertente !!!
                anche a me piaceva la R6, ma avevo pauradi farmi prendere la mano,
                per questo ho optato per un monster 620,
                divertente da guidare, non impegnativo... certo, non va come una R6, ma non è uno scooter !
                poi il bello che te lo personalizzi come vuoi !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Per chi sconsiglia lo scooter vorrei dire solamente che bisogna vedere anche dove si abita.e' facile dire "meglio la moto",ma poi vi voglio vedere in citta' poplose come Roma o Milano o anche di media grandezza se riuscite a girare senza problemi.E per problemi parlo di traffico,parcheggi,qualita' dell'asfalto e pericoli causati da molti automobilisti per non parlare del fatto di imparare a guidare partendo da una R6 senza aver avuto altre esperienze.La moto e' inoltre moooolto pericolosa in citta',e uno Scooter per girare con piu' tranquillita' e senz'altro la scelta migliore.

                  Commenta

                  • SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

                    #24
                    Dove abito io sicuramente di problemi di traffico intenso non ne ho fortunatamente!Il problema rimangono forse le persone che ho vicino che mi rompono le balle,che coglioni!
                    La mia ragazza non vuole farmela fare e mi dice di risparmiarmi questi soldi,i miei genitori avrebbero paura,e che caxxo!!!


                    "I Bodybuilder sono confusi..."

                    Mike Mentzer

                    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Per quanto mi riguarda non consigliero' mai una moto ad una persona come te molto insicura.Ho visto troppi incidenti con le moto e per quanto belle esse siano se non si ha una vera passione e' meglio lasciarle perdere,sono troppo pericolose se non si ha la testa e il manico.

                      Commenta

                      • AZDECA
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2389
                        • 44
                        • 0
                        • nel mio regno di 70 mq
                        • Send PM

                        #26
                        ehilà

                        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                        comincia con qualcosa di più tranquillo
                        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                        alessio.ziliolipt@gmail.com


                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #27
                          quoto lo scooter, io ho un 125 ed è super comodo e agile

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Per quanto mi riguarda non consigliero' mai una moto ad una persona come te molto insicura.Ho visto troppi incidenti con le moto e per quanto belle esse siano se non si ha una vera passione e' meglio lasciarle perdere,sono troppo pericolose se non si ha la testa e il manico.
                            io il Monster lo usavo per attraversare Milano, passando anche per le tangenziali...
                            e mi tenevo anche la borsa del portaile sotto il "ragno" sul serbatoio
                            l'unico incidente che ho avuto, l'ho fatto davanti alla ditta, io metto la freccia per entrare nel parcheggio come scalo in seconda, un tipo mi tampona senza manco frenare
                            io a terra e lui che mi dice: scusa ma stavo parlando con mia moglie e non ti ho visto !!!
                            e io che ho una moto gialla, con giubbotto giallo !!!!!
                            per cui non c'entra sempre avere la testa e il manico....
                            diciamo che quello ti aiuta a non andare a cercartele da solo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                              Dove abito io sicuramente di problemi di traffico intenso non ne ho fortunatamente!Il problema rimangono forse le persone che ho vicino che mi rompono le balle,che coglioni!
                              La mia ragazza non vuole farmela fare e mi dice di risparmiarmi questi soldi,i miei genitori avrebbero paura,e che caxxo!!!
                              Se ti fanno tutte ste menate....
                              fai così comperati un bel cabrio e al massimo chiedi un supporto economico ai tuoi
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              • MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io il Monster lo usavo per attraversare Milano, passando anche per le tangenziali...
                                e mi tenevo anche la borsa del portaile sotto il "ragno" sul serbatoio
                                l'unico incidente che ho avuto, l'ho fatto davanti alla ditta, io metto la freccia per entrare nel parcheggio come scalo in seconda, un tipo mi tampona senza manco frenare
                                io a terra e lui che mi dice: scusa ma stavo parlando con mia moglie e non ti ho visto !!!
                                e io che ho una moto gialla, con giubbotto giallo !!!!!
                                per cui non c'entra sempre avere la testa e il manico....
                                diciamo che quello ti aiuta a non andare a cercartele da solo
                                Certo Gore hehehe,il fattore sfortuna quando ci si mette non guarda in faccia nessuno e non fa' distinzione tra moto e scooter o citta' o paese pero' vedi,il rischio di farsi male con la moto e' molto maggiore per via della velocita' e il tempo in cui si raggiungono certe velocita'.Uno scooter male che vada, sei sui 130km orari,con un R6 invece li fai in seconda in 5 secondi o giu' di li', e capisci sicuramente che la testa e il manico sono fondamentali.
                                Ti parla uno che probabilmente tra qualche anno si fara' sicuramente una moto,ma prima ci sto pensando non 1,ma 1000 volte, perche' la certezza di volerla me la da' la passione,e partire con mille dubbi e insicurezze come sta facendo Sound e' sconsigliabile per chi da un giorno all'altro puo' avere un proiettile sotto ar culo
                                Last edited by Ospite; 04-07-2007, 21:19:55.

                                Commenta

                                Working...
                                X