Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Voglio ballareee
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh per il resto del discorso sono d'accordissimo con te...
roby tu sei laureato ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroby tu sei laureato ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopensa che io ne conosco uno che ha quasi trentanni e delle volte esce con 0 euro nel portafoglio
studente di giurisprudenza poi passato a farmacia....
ma dico io...chi ***** ve lo fa fare di passare i primi trentanni della vita da morti di fame ??? se fai l'uni, o la chiudi negli anni stabiliti o ti cerchi un lavoretto part time...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo Davide.. Ho trovato quasi subito lavoro (fortunatamente) e ho accantonato gli studi, anke se inizialmente avevo una mezza idea di proseguire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo Davide.. Ho trovato quasi subito lavoro (fortunatamente) e ho accantonato gli studi, anke se inizialmente avevo una mezza idea di proseguire..
uguale a me.....e ringrazio il cielo di questo ...anche perchè lavorando ho acquisito professionalità e esperienza che un neo laureato si sogna..
la riprova è stata con il mio attuale lavoro...10 candidati al colloquio finale 7 laureati e 3 no.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil TNT kamasutra è sempre aperto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioC'è ancora il Cuba Libre a jesolo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiose ciao, i resti del cuba libre sono diventati dimora di molti barboni qua a jesolo.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioVedete ultime pagine del 3d di sennaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta