[YOUTUBE]pRbaT3epGWw[/YOUTUBE]
Quanto è figo.....
Collapse
X
-
Quanto è figo.....
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioma sei gay davvero?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio[youtube]pRbaT3epGWw[/youtube]
KE FROCISMO NIKO INCORREEGGIBILE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioma sei gay davvero?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioma sei gay davvero?
ma dove hai vissuto fino ad ora?
...
Commenta
-
-
Ma fa panca con 60kg! è una pippa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa fa panca con 60kg! è una pippa!
farei 20 kili x avere quel fisico
Commenta
-
-
Tipico fisico per il quale le femmine (e i gheis) )sbrodolano!
Detto anche fisico da beccafiga!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
non diciamo cazzate ragazzi....questo e' un fisico PERFETTO! Quanto e' alto il tipo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Se lo pungi si sgonfia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa fa panca con 60kg! è una pippa!
Le pippe gliele fa NikoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta