post serio..dove andiamo a finire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    anche questo intervento,simile ad altri,mica lo capisco.
    la tua affermazione nn è certo falsa ma è, scusa il termine,banale, perchè nn c'entra il problema. allora ragionando x paradossi, se uno fa una rapina(x carità è solo un esempio,nn ditemi che sono questioni diverse) si può dire che è meglio questa che nn un omicidio
    be se devo scegliere tra due mali..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73641
      • 2,398
      • 3,008
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      e ma dai è appena appena diverso. La palestra è un qualcosa di concreto. E da qui ci si può ricollegare alle scienza, se non vedo non credo.
      guarda che nn mi hai capito.
      io con quanto scritto nn voglio mica convincerti che Dio esiste.ti ho solo fatto notare che nn è che puoi dedurre l'inesistenza di Dio dal fatto che se nessuno ti parlava di Dio nn ti saresti mai posto il problema.a parte poi che la ricerca di Dio,l'origine della vita,il suo senso, esiste da quando esiste l'uomo.

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        se avessero dei genitori come si deve,2 ceffoni e a letto senza cena cosi poi vedi se l'educazione la imparano
        Ti dirò, i genitori possono essere relativamente colpevoli. Si tende sempre ad attribuire la colpa ai genitori, ma ho capito che la colpa non è loro. Ho visto tanti ceffoni volare, ma se il ragazzo è un inetto, un inetto rimane. Penso che dopo un'educazione decente di base, l'esperienze formano l'uomo. Se alla loro età, stanno ancora li a ridacchiare per aver bastonato un crocifisso......In bocca a lupo a loro per il futuro.

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

non mi sembra che nessuno ti abbia posto difronte a questa scelta.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73641
            • 2,398
            • 3,008
            • Italy [IT]
            • Send PM

che cacchio dici?perchè devi scegliere?quei minchioni avevano una pistola puntata che li obbligava a scegliere se spaccare la faccia ad un compagno o spaccare un Crocifisso???

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73641
              • 2,398
              • 3,008
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              non mi sembra che nessuno ti abbia posto difronte a questa scelta.
              solo 3 secondi di differenza

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                se avessero dei genitori come si deve,2 ceffoni e a letto senza cena cosi poi vedi se l'educazione la imparano
                facile scaricare tutto sui genitori... quella è colpa dei ragazzi.

io di età gli sono vicino e fidati che ormai la presa che ha la famiglia, volente o nolente, è troppo blanda per impedire cose simili

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

che cacchio dici?perchè devi scegliere?quei minchioni avevano una pistola puntata che li obbligava a scegliere se spaccare la faccia ad un compagno o spaccare un Crocifisso???
                  sono ufficialmente diventato diplomatico...credo possa anche ritirarmi a vita privata adesso.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

solo 3 secondi di differenza
                    si ma perfino tu sei piu' in*****so di me

PRESENTI

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      non e' una questione di "pericoli" quanto di totale mancanza di educazione,valori e senso civico.Quello che non capisci (sempre il solito mito della caverna..) e' che la societa' in cui vivete vi ha portato a non "scandalizzarvi" piu' difronte a nulla.
                      Io penso ad un gesto simile fatto qui che e' il posto piu' tollerante al mondo e la conclusione e' una sola..qui non succederebbe e non succede e non perche' siano tutti credenti ma perche' c'e' rispetto.
                      Io credo , anzi ne sono certo , che la spinta in più dell' occidente rispetto alle altre civiltà sia stata la sua vene dissacrante, diffamatoria, irrispettosa.Perfino il cristianesimo delle origini era irriverente ed irrispettoso degi dei , e i cristiani preferivano il martirio all' imposizione pagana...

detto questo, oggi , questo gesto è e riane insulso sotto il profilo storica, lo avesse fatto un intellettuale del 400 nella piazza del suo borgo....ma non lo avrebbe fatto nessuno, perche allora no si era cosi volgari e dozzinali
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

guarda che nn mi hai capito.
                        io con quanto scritto nn voglio mica convincerti che Dio esiste.ti ho solo fatto notare che nn è che puoi dedurre l'inesistenza di Dio dal fatto che se nessuno ti parlava di Dio nn ti saresti mai posto il problema.a parte poi che la ricerca di Dio,l'origine della vita,il suo senso, esiste da quando esiste l'uomo.
                        Si, se Dio è talmente omnipotente e presente sin dalla nascita io dovrei essere consapevole che lui esiste.
                        cmq anche per la tua ultima frase vale la risposta che ho detto a madrock
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• pantera78
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 905
                          • 1
                          • 0
                          • milano by night
                          • Send PM

...e si spera che da oggi nn ci siano episodi di emulazione... i ragazzi piu cretini ( e purtroppo ce ne sono molti nelle scuole...) potrebbero imitare sta scena, o fare qualcosa di simile per sentirsi "fighi". Poi da quando ci sono i videofonini la stupidità nelle scuole è dilagata...
                          oh ****!

Commenta

• MadRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3235
                            • 245
                            • 204
                            • Send PM

cavolate, l'uomo preistorico rimanendo stupito davanti ai eventi climatici ( temporali, maremoti, terremoti ecc ), non sapendo cosa fossero, attribui la responsabilità a forze superiori da rispettare e temere. E da li iniziò il mito della regione. Col passare degli anni questo mito si perfezionò e divenne molto più complesso fino ai giorni nostri. Non dimentichiamoci inoltre che la religione è un potentissimo mezzo per mantenere buone le masse
                            oh gosh è nato il nuovo MARX

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              ma sai benissimo che se la democrazia se non è sorretta nella sostanza dagli individui nella sua Etica crolla e diventa purà formalità, una serie di vuote procedure.Se il gesto è considerato irrispettoso sotto il profilo della morale laica ci dobbiamo chiedere quale sia l' educazione che quei ragazzini hanno avuto in tal senso.Ma ancora...guardiamo al sistema dei media, una notizia del genere risalta in tal modo quando poi e ne sono sicuro ,se andiamo a vedere ,due brufolosi, credendo di fare i fighi alternativi, "io vado contro"...hanno fatto una bravata stupida,questi ora sono sotto i riflettori e magari da qualcuno sono presi quali martiri della cultura oscutantista in Italia, da altri il loro gesto sarà accolto come una portesta...altri grideranno alla rovian del mondo...Io li mando a cagare semplicemente, anche perche il gesto è del tutto anacronistico e banale.

hai ragione, solo che siamo talmente sprofondati in questa democrazia marcia, da essere convinti che sia normale ciò che accade quotidiamente, come se questo fosse il sale della democrazia e non il segno del suo decadimento; democrazia= faccio il ***** che voglio, ormai è questa l'equazione per molti
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Credo ut intelligam. Sarò banale, ma per me vale questo quando si parla di Dio.

Commenta

Working...
                                X