If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
queste cose cmq, ad onore del vero...son sempre successo.
E sinceramente, mi guarderei bene dal colpire un qualsiasi oggetto religioso....e' stupido e come si dice al sud "lascia stare i santi".
RIcordo che un amico, una volta faceva il somaro con una statua della madonna e gli ruppe un braccio.....e lui addirittura lo prese a calci.
Beh 2 giorni dopo fece un incidente, e gli dovettero amputare il braccio...esattamente la stessa parte di quello che aveva rotto...ed esattamente nello stesso punto
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
queste cose cmq, ad onore del vero...son sempre successo.
E sinceramente, mi guarderei bene dal colpire un qualsiasi oggetto religioso....e' stupido e come si dice al sud "lascia stare i santi".
RIcordo che un amico, una volta faceva il somaro con una statua della madonna e gli ruppe un braccio.....e lui addirittura lo prese a calci.
Beh 2 giorni dopo fece un incidente, e gli dovettero amputare il braccio...esattamente la stessa parte di quello che aveva rotto...ed esattamente nello stesso punto
Dio ci guarda e ci punisce..Abbiate paura
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
io lo riporto perchè lo considero vittima della società...la prima delle sue vittime era lui stesso.....io comprendo benissimo te che non potrai mai capirlo....rispetta chi lo capisce
ma che dici???rispetta chi capisce un serial killer??
vabbe' ridiamoci su che e' meglio
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Mauro,purtroppo sono tutte dimostrazioni del degrado della vostra societa' e della totale mancanza di valori in cui vivete.Potrebbe non essere grave come gesto(per me lo e') ma sicuramente e' sintomatico.
No, mi sono spiegato male, il gesto è grave, fuori di dubbio; anche perchè i gesti simbolici spesso hanno un eco molto forte proprio per il valore del simbolo in se.
Solo non vorrei che si strumentalizzasse la vicenda, perdendo di vista il problema reale che è appunto quello che dici tu, mancanza di valori e rispetto per il prossimo in primis.
Piccolo OT: ma non ti piange un minimo il cuore a definire "vostra " l'Italia attuale?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ma siamo impazziti?
cioè, tu giudichi più importante un fottuto pezzo di plastica, a cui ormai ben pochi credono, della memoria di una persona cara?
continuate ad adorare i vostri fottuti idoli... se foste cristiani dentro vivreste la vita in modo davvero cristiano, e dubito che lo facciate, piuttosto che lamentarvi per un pezzo di plastica rotto.
e andate a cagare moralisti ipocriti.
con tutto rispetto
è differenza di vedute e ideali che può si dipendere dall'età ma non è il punto cardine della questione.
tu parli con la presunzione di aver ragione, ma se non argomenti le cose... difficile mandare avanti un discorso costruttivo.
con tutto il rispetto ovviamente.
leggiti l'intervento che vedi sopra o anche quelli dell'altro fenomeno adam e dimmi con che presupposti si parte "per un discorso costruttivo".Onestamente non mi ci faccio tirare in mezzo,quello che avevo da dire l'ho detto.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta