If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la colpa è della società anche nel caso di jeffry...fatti un search e vedi un po' quello che ha passato da piccolo....la società sta andando a rotoli e io vado a rotoli con lei come tutti
davvero non vedi la differenza traun pezzetto di plastica e una lapide con sotto un defunto?
io non lo farei mai sono ragazzini come hai detto tu..
no..
è solo una questine di rispetto
il defunto sotto la terra è nulla..
non è questione di plastica è questione di simbolo..e di rispetto.
un simbolo ha fatto un miracolo..grazie alla fede riposta in un pezzo di plastica.e non è questione di far camminare un paraplegico sono quei piccoli miracoli quotidiani che un pezzo di plastica fa a livello spirituale dentro una persona.
quando la gente ha paura è a quel pezzo di plastica si raccomanda..
perchè per anni mi son dovuto sorbire la vista di un simbolo che non mi appartiene?
fortuna che stavo in una scuola di persone intelligenti e chi non lo voleva in classe poteva toglierlo...
lo stato e' democratico.Significa che si fa cio' che la maggioranza vuole.Ci sono tanti paesi musulmani che si dichiarano laici ma prova a fare un gesto simile..
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
no..
un simbolo ha fatto un miracolo..grazie alla fede riposta in un pezzo di plastica.e non è questione di far camminare un paraplegico sono quei piccoli miracoli quotidiani che un pezzo di plastica fa a livello spirituale dentro una persona.
ma se per te è solo un pezzo di plastica..
che ti devo dire..
mi dispiace io sono credente ma non penso che 4 ragazzini che spacchino un crocefisso siano una cosa cosi grave oggi dove sinceramente . si vede e sente di peggio . la mia fede non e' verso un pezzo di plastica ma verso dio
ti ho capita . e sono daccordo con cio' che dici pero'.... insomma..
la colpa è della società anche nel caso di jeffry...fatti un search e vedi un po' quello che ha passato da piccolo....la società sta andando a rotoli e io vado a rotoli con lei come tutti
e questo sarebbe un motivo per portarlo come esempio?perche' da piccolo ne ha passate di tutti i colori??
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
mi dispiace io sono credente ma non penso che 4 ragazzini che spacchino un crocefisso siano una cosa cosi grave oggi dove sinceramente . si vede e sente di peggio . la mia fede non e' verso un pezzo di plastica ma verso dio
ti ho capita . e sono daccordo con cio' che dici pero'.... insomma..
sagge parole... non c'è bisogno di un simbolo x credere
lo stato e' democratico.Significa che si fa cio' che la maggioranza vuole.Ci sono tanti paesi musulmani che si dichiarano laici ma prova a fare un gesto simile..
no alex. lo stato è LAICO e me ne frego se il 90% della popolazione crede (che poi... 3/4 non sanno manco cosa voglia dire)...
c'è scritto, non me lo invento.
che poi nei paesi musulmani un gesto simile gli sarebbe costato caro è un altro discorso ampiamente condivisibile... ma non giustificabile, visto che per certe cose sono dei barbari
no..
ma se per te è solo un pezzo di plastica..
che ti devo dire..
ma siamo impazziti?
cioè, tu giudichi più importante un fottuto pezzo di plastica, a cui ormai ben pochi credono, della memoria di una persona cara?
continuate ad adorare i vostri fottuti idoli... se foste cristiani dentro vivreste la vita in modo davvero cristiano, e dubito che lo facciate, piuttosto che lamentarvi per un pezzo di plastica rotto.
e andate a cagare moralisti ipocriti.
con tutto rispetto
Pensate se un giorno si scoprisse che Dio, la Bibbia, il vangelo, e tutte le altre cagate fossero state soltanto l'invenzione di un qualche pazzo..
Tutto quello che è successo fino ad ora dipende da quel pazzo..
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
e questo sarebbe un motivo per portarlo come esempio?perche' da piccolo ne ha passate di tutti i colori??
io lo riporto perchè lo considero vittima della società...la prima delle sue vittime era lui stesso.....io comprendo benissimo te che non potrai mai capirlo....rispetta chi lo capisce
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta