cmq ci terrei che qualcuno rispondesse alla mia domanda su Dio qualche post sopra
post serio..dove andiamo a finire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe ma in questo modo mi offendi però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sembra concordiamo anche questa volta allora.Prescindendo dalla terminologia,la totale mancanza di valori ed educazione ha portato alla situazione attuale.La cosa che piu' mi mette tristezza e' che sono convinto che un gesto simile,venga fatto perche' considerato "figo".
Poi possiamo discutere sul se sia giusto o meno portare la religione nelle scuole ma questo e' un altro discorso.
Se avessi fatto la stessa cosa io avrei preso tante di quelle mazzate da diventare nel medesimo istante chirichetto, martire ed asceso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ragazzi l' inconoclastia è ben altra, queste sono ragazzate, è ridicolo alzare gli scudi del moralismo e ancora con la storia della decadenza dei valori e bla bla bla...che fate vi scandalizzate ancora ? poverini ...ma dove ***** avete vissuto fino ad adesso,benvenuti nel mondo secolarizzato e pluralista, dove si possono vedere perfino queste cose, l' eccesso di libertà e la mancanza di rispetto sono il conto da pagare alla democrazia, se non volete che le vostre effigi sacre non siano distrutte andate a Kabul....ah, no...ma non erano i talebani a far cedere i buddha di pietra....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionotizia allucinante
ragazzini in una scuola di rovigo che prendono a martellate un crocifisso..
sono rimasta allibita.
ragazzini senza rispetto ne verso il prossimo ne verso..
un dio.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi l' inconoclastia è ben altra, queste sono ragazzate, è ridicolo alzare gli scudi del moralismo e ancora con la storia della decadenza dei valori e bla bla bla...che fate vi scandalizzate ancora ? poverini ...ma dove ***** avete vissuto fino ad adesso,benvenuti nel mondo secolarizzato e pluralista, dove si possono vedere perfino queste cose, l' eccesso di libertà e la mancanza di rispetto sono il conto da pagare alla democrazia, se non volete che le vostre effigi sacre non siano distrutte andate a Kabul....ah, no...ma non erano i talebani a far cedere i buddha di pietra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn credo.forse ti sei sentito dare dello stupido?lo stupido nn capisce.tu invece capisci,solo che ci metti un pò di tempo x farlo!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIo mi sono ripromesso di autocensurami in ogni discussione di questo genere perchè tutti i cartellini che ho preso sono stai per razzismo ecc.Ma a parte tutto,da Cristiano,mi sento di dire che è grazie alle persone che giustificano e non condannano anche gesti del genere che l'Italia versa in queste condizioni.I genitori di questi ragazzini saranno contenti quando avranno moschee dinanzi a casa e arabi che si annusano il culo in mezzo alla strada(questo succede già aimè)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMazz' e panell fann e' fije bell...
Se avessi fatto la stessa cosa io avrei preso tante di quelle mazzate da diventare nel medesimo istante chirichetto, martire ed asceso.
idem e non perche' la mia famiglia fosse religiosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIo mi sono ripromesso di autocensurami in ogni discussione di questo genere perchè tutti i cartellini che ho preso sono stai per razzismo ecc.Ma a parte tutto,da Cristiano,mi sento di dire che è grazie alle persone che giustificano e non condannano anche gesti del genere che l'Italia versa in queste condizioni.I genitori di questi ragazzini saranno contenti quando avranno moschee dinanzi a casa e arabi che si annusano il culo in mezzo alla strada(questo succede già aimè)Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioleggi Libero? vero?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi l' inconoclastia è ben altra, queste sono ragazzate, è ridicolo alzare gli scudi del moralismo e ancora con la storia della decadenza dei valori e bla bla bla...che fate vi scandalizzate ancora ? poverini ...ma dove ***** avete vissuto fino ad adesso,benvenuti nel mondo secolarizzato e pluralista, dove si possono vedere perfino queste cose, l' eccesso di libertà e la mancanza di rispetto sono il conto da pagare alla democrazia, se non volete che le vostre effigi sacre non siano distrutte andate a Kabul....ah, no...ma non erano i talebani a far cedere i buddha di pietra....
Quello di cui parli non è la democrazia, ma la corruzione della medesima, nella quale ci è capitato di vivere.
Come ben sai, è proprio dalla corruzione della democrazia che si arriva al suo rifiuto e all'autoritarismo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq ci terrei che qualcuno rispondesse alla mia domanda su Dio qualche post sopra
Io son nato in Italia e sono vicino all'idea di Dio propria della religione cattolica.se nascevo in Arabia probabilmente sarei stato musulmano.ma nn è che stiamo parlando di calcio per cui se io sono juventino allora sono antiinterista. nn mi sento migliore di un musulmano,nè peggiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIo mi sono ripromesso di autocensurami in ogni discussione di questo genere perchè tutti i cartellini che ho preso sono stai per razzismo ecc.Ma a parte tutto,da Cristiano,mi sento di dire che è grazie alle persone che giustificano e non condannano anche gesti del genere che l'Italia versa in queste condizioni.I genitori di questi ragazzini saranno contenti quando avranno moschee dinanzi a casa e arabi che si annusano il culo in mezzo alla strada(questo succede già aimè)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiose intendi dire che è una colpa sono assolutamente d'accordoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta