post serio..dove andiamo a finire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

cmq ci terrei che qualcuno rispondesse alla mia domanda su Dio qualche post sopra
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73900
      • 2,534
      • 3,341
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      e ma in questo modo mi offendi però
      nn credo.forse ti sei sentito dare dello stupido?lo stupido nn capisce.tu invece capisci,solo che ci metti un pò di tempo x farlo!

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        mi sembra concordiamo anche questa volta allora.Prescindendo dalla terminologia,la totale mancanza di valori ed educazione ha portato alla situazione attuale.La cosa che piu' mi mette tristezza e' che sono convinto che un gesto simile,venga fatto perche' considerato "figo".

Poi possiamo discutere sul se sia giusto o meno portare la religione nelle scuole ma questo e' un altro discorso.
        Mazz' e panell fann e' fije bell...

Se avessi fatto la stessa cosa io avrei preso tante di quelle mazzate da diventare nel medesimo istante chirichetto, martire ed asceso.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

ragazzi l' inconoclastia è ben altra, queste sono ragazzate, è ridicolo alzare gli scudi del moralismo e ancora con la storia della decadenza dei valori e bla bla bla...che fate vi scandalizzate ancora ? poverini ...ma dove ***** avete vissuto fino ad adesso,benvenuti nel mondo secolarizzato e pluralista, dove si possono vedere perfino queste cose, l' eccesso di libertà e la mancanza di rispetto sono il conto da pagare alla democrazia, se non volete che le vostre effigi sacre non siano distrutte andate a Kabul....ah, no...ma non erano i talebani a far cedere i buddha di pietra....
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            notizia allucinante
            ragazzini in una scuola di rovigo che prendono a martellate un crocifisso..

sono rimasta allibita.

ragazzini senza rispetto ne verso il prossimo ne verso..
            un dio.

Io mi sono ripromesso di autocensurami in ogni discussione di questo genere perchè tutti i cartellini che ho preso sono stai per razzismo ecc.Ma a parte tutto,da Cristiano,mi sento di dire che è grazie alle persone che giustificano e non condannano anche gesti del genere che l'Italia versa in queste condizioni.I genitori di questi ragazzini saranno contenti quando avranno moschee dinanzi a casa e arabi che si annusano il culo in mezzo alla strada(questo succede già aimè)
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              ragazzi l' inconoclastia è ben altra, queste sono ragazzate, è ridicolo alzare gli scudi del moralismo e ancora con la storia della decadenza dei valori e bla bla bla...che fate vi scandalizzate ancora ? poverini ...ma dove ***** avete vissuto fino ad adesso,benvenuti nel mondo secolarizzato e pluralista, dove si possono vedere perfino queste cose, l' eccesso di libertà e la mancanza di rispetto sono il conto da pagare alla democrazia, se non volete che le vostre effigi sacre non siano distrutte andate a Kabul....ah, no...ma non erano i talebani a far cedere i buddha di pietra....
              di controparte pero' vivere in una societa' in cui nulla piu' scandalizza o fa riflettere,mi sembra squallido
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                nn credo.forse ti sei sentito dare dello stupido?lo stupido nn capisce.tu invece capisci,solo che ci metti un pò di tempo x farlo!
                No, io molte volte so di sbagliare prima ancora di farlo. Ma come in questo caso sbaglio perchè mi sento di farlo, seguendo le mie idee

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  Io mi sono ripromesso di autocensurami in ogni discussione di questo genere perchè tutti i cartellini che ho preso sono stai per razzismo ecc.Ma a parte tutto,da Cristiano,mi sento di dire che è grazie alle persone che giustificano e non condannano anche gesti del genere che l'Italia versa in queste condizioni.I genitori di questi ragazzini saranno contenti quando avranno moschee dinanzi a casa e arabi che si annusano il culo in mezzo alla strada(questo succede già aimè)
                  leggi Libero? vero?
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Mazz' e panell fann e' fije bell...

Se avessi fatto la stessa cosa io avrei preso tante di quelle mazzate da diventare nel medesimo istante chirichetto, martire ed asceso.

idem e non perche' la mia famiglia fosse religiosa.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

se poi iniziamo a parlare di immigrazione, di altre religioni e mancanza di rispetto da parte di questi ospiti verso di noi, allora davvero non se ne esce più

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

leggi Libero? vero?
                        no.mai letto.Preferisco il Secolo d'Italia.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Quello di cui parli non è la democrazia, ma la corruzione della medesima, nella quale ci è capitato di vivere.
                          Come ben sai, è proprio dalla corruzione della democrazia che si arriva al suo rifiuto e all'autoritarismo.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73900
                            • 2,534
                            • 3,341
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            cmq ci terrei che qualcuno rispondesse alla mia domanda su Dio qualche post sopra
                            x come la vedo io nn esiste una religione che ha ragione e una che ha torto.Dio è qualcosa di inafferabile x la natura umana e ogni popolo tenta di scoprirlo ora e nel corso dei secoli a modo proprio.credo che Dio ci dia la possibilità di scoprirlo - o meglio, di avvicinarci a Lui - nei modi+diversi.
                            Io son nato in Italia e sono vicino all'idea di Dio propria della religione cattolica.se nascevo in Arabia probabilmente sarei stato musulmano.ma nn è che stiamo parlando di calcio per cui se io sono juventino allora sono antiinterista. nn mi sento migliore di un musulmano,nè peggiore.

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

se intendi dire che è una colpa sono assolutamente d'accordo

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                                se intendi dire che è una colpa sono assolutamente d'accordo
                                ovvio il "grazie" era ironico

Commenta

Working...
                                X