Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
post serio..dove andiamo a finire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioe lasciami stare.......non cagarmi il *****
ma che vuoi?porti uno schifo simile in giro e non se ne puo' parlare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio[youtube]m29WqUg5_QI[/youtube]
Ormai la religione viene sfottuta pure nei cartoni animatiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioleggiti l'intervento che vedi sopra o anche quelli dell'altro fenomeno adam e dimmi con che presupposti si parte "per un discorso costruttivo".Onestamente non mi ci faccio tirare in mezzo,quello che avevo da dire l'ho detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che vuoi?porti uno schifo simile in giro e non se ne puo' parlare?
fa schifo a te non cagarmi il ***** ti ho detto se me lo hanno lasciato cazzi miei...il problema mi pare solo tuo...sei l'unico che ha rotto la minchia per sta firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, mi sono spiegato male, il gesto è grave, fuori di dubbio; anche perchè i gesti simbolici spesso hanno un eco molto forte proprio per il valore del simbolo in se.
Solo non vorrei che si strumentalizzasse la vicenda, perdendo di vista il problema reale che è appunto quello che dici tu, mancanza di valori e rispetto per il prossimo in primis.
Piccolo OT: ma non ti piange un minimo il cuore a definire "vostra " l'Italia attuale?
No.
per il resto siamo d'accordo mi sembra
Commenta
-
-
secondo me hanno preso a martellate un crocifisso così come avrebbero potuto prendere a martellate un banco, non credo che la cosa avesse un valore di ribellione religiosa, quanto piuttosto semplice vandalismo...
poi non conosco la notizia, magari sono seguaci di charles manson e dei beach boys (cry)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome non detto..siete ragazzini,non e' colpa vostra ma solo un problema anagrafico.Statemi bene
ti seguo.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioleggiti l'intervento che vedi sopra o anche quelli dell'altro fenomeno adam e dimmi con che presupposti si parte "per un discorso costruttivo".Onestamente non mi ci faccio tirare in mezzo,quello che avevo da dire l'ho detto.
il bello è che vi incazzate e cercate di costruire thread seri e costruttivi su un qualcosa che è ridicolo da far schifoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosecondo me hanno preso a martellate un crocifisso così come avrebbero potuto prendere a martellate un banco, non credo che la cosa avesse un valore di ribellione religiosa, quanto piuttosto semplice vandalismo...
poi non conosco la notizia, magari sono seguaci di charles mansone e dei beach boys (cry)Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiofa schifo a te non cagarmi il ***** ti ho detto se me lo hanno lasciato cazzi miei...il problema mi pare solo tuo...sei l'unico che ha rotto la minchia per sta firma
quanto sei bravo a dire le parolacce
mi sembra che non sia stato il solo...credo Albe ti abbia detto la stessa cosa e molti qui non sanno di chi si tratta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosecondo me hanno preso a martellate un crocifisso così come avrebbero potuto prendere a martellate un banco, non credo che la cosa avesse un valore di ribellione religiosa, quanto piuttosto semplice vandalismo...
poi non conosco la notizia, magari sono seguaci di charles manson e dei beach boys (cry)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopensavo che ti riferissi a me visto che avevamo avuto un botta e risposta pochi post prima.
Commenta
-
Commenta