If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo..tutte cose gravissime..
ma..
hanno toccato il fondo per davvero.
sono andati a toccare anche gesù cristo.
eh no bad girl . quello non e' gesu' cristo quello e' un simbolo! il fatto dei ragazzini . come dicono a roma che stavano a cogliona', toccare gesu' cristo e' ben altro questo lamneo secondo i miei punti di vista. ovvero non la simbologia in plastica ma nei gesti di tutti i giorni facendo del male , non rispettando i propri simili e non rendendosi conto di quanto siamo fortunati ad essere vivi e sani.
eh no bad girl . quello non e' gesu' cristo quello e' un simbolo! il fatto dei ragazzini . come dicono a roma che stavano a cogliona', toccare gesu' cristo e' ben altro questo lamneo secondo i miei punti di vista. ovvero non la simbologia in plastica ma nei gesti di tutti i giorni facendo del male , non rispettando i propri simili e non rendendosi conto di quanto siamo fortunati ad essere vivi e sani.
allora bruciamo i cimiteri..sono solo lapidi non i nostri cari..
loro stanno nel nostro ricordo..
ma dai..è una questine di rispetto..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Guarda l'atto sicuramente è condannabile, ma non metterei sullo stesso piano prendere a martellate un crocifisso e picchiare un compagno
Mauro,purtroppo sono tutte dimostrazioni del degrado della vostra societa' e della totale mancanza di valori in cui vivete.Potrebbe non essere grave come gesto(per me lo e') ma sicuramente e' sintomatico.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
notizia allucinante
ragazzini in una scuola di rovigo che prendono a martellate un crocifisso..
sono rimasta allibita.
ragazzini senza rispetto ne verso il prossimo ne verso..
un dio.
non mi stupisco di come la società stia partorendo sempre più imbecilli irriverenti...ma non mi stupisce per nulla......non credo neanche che la colpa sia loro ma della società
Mauro,purtroppo sono tutte dimostrazioni del degrado della vostra societa' e della totale mancanza di valori in cui vivete.Potrebbe non essere grave come gesto(per me lo e') ma sicuramente e' sintomatico.
non mi stupisco di come la società stia partorendo sempre più imbecilli irriverenti...ma non mi stupisce per nulla......non credo neanche che la colpa sia loro ma della società
detto da uno che ha in sign un serial killer....
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
quel simbolo rappresenta la stragrande maggioranza della popolazione.Credo abbia tutto il diritto di starci.
lo stato è laico si o no?
perchè per anni mi son dovuto sorbire la vista di un simbolo che non mi appartiene?
fortuna che stavo in una scuola di persone intelligenti e chi non lo voleva in classe poteva toglierlo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta