Chi e' stato a Ios?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioQuando puoi ti consiglio Cubasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiotroie a parte o per le troie?
Troie a parte, per quelle basta fare pochi kilometri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTroie a parte, per quelle basta fare pochi kilometrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOk altra domanda per chi e' andato...a meta' luglio si trova bene da dormire in loco oppure conviene prendere un opacchetto completo dall'Italia con volo, traghetto e hotel?sigpic
Commenta
-
-
le mie 53 donne le ho avute a Ios caro MI80Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiole mie 53 donne le ho avute a Ios caro MI80
Noooooooooo lurido frc perverso checca pompinaro raccontami tutto su msn
Commenta
-
-
bruto bastardo !!!!!!!!!!
adesso mi credi !!!!!!!!
cmq si dico davvero......Ios a Luglio è un eden di roieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobruto bastardo !!!!!!!!!!
adesso mi credi !!!!!!!!
cmq si dico davvero......Ios a Luglio è un eden di roie
Ma che ti credo, anche applicando la legge del tre ti saresti slinguazzato una dozzina e mezzo di femmine
Cmq apparte le tue avventure urgono dritte un po su tutto...dai racconta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiome la consigliate?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta