If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capita...io cmq non capisco che ci sono persone brutte ignoranti e senza un soldo che stanno con fighe (mi riferisco a quella che ti ho fatto vedere ) e persone come te single...che mondo marcio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che poi nemmeno noi sappiamo veramente quello che vogliamo...se rompe le palle ci imparanoiamo perche'rompe le palle..se se ne fotte ci imparanoiamo perche'se ne fotte...ci vuole equilibrio...parola sconosciuta dalle donne,che come si dice da queste parti..spesso e volentieri "si buttano con tutto lo scecco"
un rapporto deve necessariamente basarsi su reciproche concessioni.
La cosa migliore è avere una ragazza che abita a 200 Km da dove si vive... Ci si vede nei week end, magari non sempre, e si è indipendenti quando si torna a casa (a parte telefonate, messaggini, chat etc etc... ma il succo è che la settimana me la organizzo senza sentirmi un cane al guinzaglio...)
Certo non è facile portare avanti una storia di questo tipo.....
Comunque credo ci sia anche un sacco di gente a cui piace sentirsi al guinzaglio, a cui piace che la ragazza rompa i coglioni dalla mattina alla sera
Dalla mia ultima storia ho imparato che per prima cosa DEVO VOLER BENE A ME STESSA e che nn devo farmi condizionare da NESSUNO.
Se lui vuole stare con me, lo fa perchè sta bene con me PER QUELLO CHE SONO. Quindi nn deve cercare di cambiarmi.
Fa' un certo effetto vedere scritte quelle parole in maiuscolo,come a sottolinearne una grande importanza.
Di solito queste parole le sento dire spesso da molte donne senza una reale convinzione,e poi alla fine risultano parole campate in aria...oppure ce ne sono altre che avrebbero la possibilita' di dirle ma non ne hanno ancora la forza.
Se tu hai trovato,o perlomeno stai cercando, dentro di te, questa forza,ti ammiro!ce ne sono poche di "star"....e ce ne sono ancora meno di "starfighter"
woff..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta