Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
fortuna o sfortuna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiograzie dio.UNA donna che sa ragionare esiste...grazie di avermelo fatto vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiol'ho detto io di nn fare di tutta l'erba un fascio...
eh lo so..ma mi capiterà mai una come te nella mia vita?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodonne che ragionano ce ne sono, ma spesso sono brutte
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono,niente a parte la figuraccia ke ho fatto esprimendomi in quel modo, ho sempre pensato ke tu fossi un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiochiedi a Socio o ancora meglio a Uappo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioeh lo so..ma mi capiterà mai una come te nella mia vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei pure fiHa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiochiedi a Socio o ancora meglio a Uappo.
cmq non era riferito espressamente a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposta na foto ke famo prima
cmq non era riferito espressamente a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioio sono un cartone animato femmina.Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioboh!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sono innamorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDalla mia ultima storia ho imparato che per prima cosa DEVO VOLER BENE A ME STESSA e che nn devo farmi condizionare da NESSUNO.
Se lui vuole stare con me, lo fa perchè sta bene con me PER QUELLO CHE SONO. Quindi nn deve cercare di cambiarmi.
Si ma nn essere tragica.
Chi ti ama e dico ama con la "a" maiuscola non cercherà mai di cambiarti e ti apprezzerà sempre per quello che sei.
Ma deve valere ambo i lati oppure no waysigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta