Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
fortuna o sfortuna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma sai quando nella tua vita becchi sempre il fascio di erba marcio..incominci a generalizzare
che sfiga!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquando sono single mi permetto il lusso di non lavarmi per settimanesigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioche sfiga!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ho tanta fortuna con le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioMah, tanto un nordico come te non puzza mai gran che!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche poi nemmeno noi sappiamo veramente quello che vogliamo...se rompe le palle ci imparanoiamo perche'rompe le palle..se se ne fotte ci imparanoiamo perche'se ne fotte...ci vuole equilibrio...parola sconosciuta dalle donne,che come si dice da queste parti..spesso e volentieri "si buttano con tutto lo scecco"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ah il 3d: giusto ieri dicevo a un amico che dopo anni e anni di libertà sono ben contento di farmi condizionare un pò dal mio piccolino! Però gli ho detto che le manette non me le faccio mettere da nessuno, semmai le posso mettere io a qualche delinquente!sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio l'avevo trovata una raga così..bella,inteliggente mi capiva e mi lasciava i miei spazi...peccato che stavamo lontani ed io come n coglione ci sono cascato con un'altra...
capita...io cmq non capisco che ci sono persone brutte ignoranti e senza un soldo che stanno con fighe (mi riferisco a quella che ti ho fatto vedere ) e persone come te single...che mondo marciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioquoto ma da un lato meglio così...
Vedo che la tua storia colla ex è finita benone!
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioconcordo. anche se nn con i toni che hai usato.
Commenta
-
-
Dalla mia ultima storia ho imparato che per prima cosa DEVO VOLER BENE A ME STESSA e che nn devo farmi condizionare da NESSUNO.
Se lui vuole stare con me, lo fa perchè sta bene con me PER QUELLO CHE SONO. Quindi nn deve cercare di cambiarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDalla mia ultima storia ho imparato che per prima cosa DEVO VOLER BENE A ME STESSA e che nn devo farmi condizionare da NESSUNO.
Se lui vuole stare con me, lo fa perchè sta bene con me PER QUELLO CHE SONO. Quindi nn deve cercare di cambiarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosei una donna ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDalla mia ultima storia ho imparato che per prima cosa DEVO VOLER BENE A ME STESSA e che nn devo farmi condizionare da NESSUNO.
Se lui vuole stare con me, lo fa perchè sta bene con me PER QUELLO CHE SONO. Quindi nn deve cercare di cambiarmi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiograzie dio.UNA donna che sa ragionare esiste...grazie di avermelo fatto vedere...
l'ho detto io di nn fare di tutta l'erba un fascio...
Commenta
-
Commenta