ma secondo voi il detto sono tutte troie è vero?
fortuna o sfortuna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma secondo voi il detto sono tutte troie è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma secondo voi il detto sono tutte troie è vero?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobè...per quello che dicono le mie amichE..direi di si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosecondo me no. una volta una me l'ha data senza farmi pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe cosa dicono le tue amichesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto è quello che ti fanno credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggionon credo me l'ho ha detto la fidanzata di un mio amico, infatti lui è talmente magro che se lo metti di profilo sparisce
Commenta
-
-
ragazzi ma qui possiamo aprire una polleria...ma credete ancora a quello che dicono le donne?...valutate le loro azioni non le loro parole...troverete delle contraddizioni..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche le femmine sono tutte putt...ne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi ma qui possiamo aprire una polleria...ma credete ancora a quello che dicono le donne?...valutate le loro azioni non le loro parole...troverete delle contraddizioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè la fidanzata del tua amico grissino ha detto che gli piacciono gli uomini con la pancetta? sarà cornuto il tuo amico mi sasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola via è l'onanismosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiorep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi ma qui possiamo aprire una polleria...ma credete ancora a quello che dicono le donne?...valutate le loro azioni non le loro parole...troverete delle contraddizioni..
Commenta
-
Commenta