...domenica sono uscito con 3 coppie (eterosessuali)...io in pratica ero l'unico "libero"e mi sono reso conto che forse essere single è una grande fortuna da un lato visto che le ragazze ma anche i ragazzi fidanzati dicevano cose assurde della serie: "no tu non ci andare a mare con lui perchè è palestrato"..o i miei amici "tu non uscire perche'ti toccano il culo e ci provano"...ma si può vivere cosi?..che stress incredibile...poi litigavano per minchiate allucinanti..e dal di fuori li guardavo scioccato...cioè io per i prossimi 35 anni (forse perchè ho avuto esperienze passate brutte) non voglio nessuno che mi dice quello che devo o non devo fare...che dice cosa mi devo mettere..quello che mi devo comprare..ecc ecc..a distanza di 1 anno mi rendo conto che le frase con cui ho lasciato la mia ex è la frase della mia vita..."il bene che ti posso volere non sarà mai grande quanto l'amore che ho per la mia libertà..della quale tu mi hai privato"..eh si..punti di vista...e poi sinceramente a parte alcune le ragazze in genere a noi palestrati ci rompono le palle...frasi del genere "ah non ci andare stasera in palestra stiamo assieme"..oppure "ah ma bevitelo un frappè alla nutella che non ti fa NIENTE".."che palle che sei con questa ceretta sembri più curato di me"..ma che ***** vuoi? ora rinuncio a me stesso per te?..ma quale non lo farei per nessuna al mondo..forse come dice qualcuno mi amo troppo..ma sinceramente trascurarsi o rinunciare alle proprie passioni per amore è una grandissima cazzata...se a me va di giocare alla playstation una sera la mia ragazza si deve stare zitta e deve accettarlo..ma no che mi fai paranoie ...
da un lato però ci sono dei momenti in cui ti senti solo...e senti il bisogno di essere "coccolato"...è belle ricevere attenzioni per cui da questo punto di vista potrebbe essere considerata una grande sfortuna essere single...ma ne vale la pena?...stress..gelosia...inutile dirlo rinunciare un pò anche a se stessi...
non lo so..ragà voi come la vedete
da un lato però ci sono dei momenti in cui ti senti solo...e senti il bisogno di essere "coccolato"...è belle ricevere attenzioni per cui da questo punto di vista potrebbe essere considerata una grande sfortuna essere single...ma ne vale la pena?...stress..gelosia...inutile dirlo rinunciare un pò anche a se stessi...
non lo so..ragà voi come la vedete
Commenta