If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fa' un certo effetto vedere scritte quelle parole in maiuscolo,come a sottolinearne una grande importanza.
Di solito queste parole le sento dire spesso da molte donne senza una reale convinzione,e poi alla fine risultano parole campate in aria...oppure ce ne sono altre che avrebbero la possibilita' di dirle ma non ne hanno ancora la forza.
Se tu hai trovato,o perlomeno stai cercando, dentro di te, questa forza,ti ammiro!ce ne sono poche di "star"....e ce ne sono ancora meno di "starfighter"
woff..
Come ho detto, dall'ultima storia ho avuto questa CONSAPEVOLEZZA riguardo al mio essere.
Difatti, come diceva Nietzche: QUELLO CHE NN CI UCCIDE CI RENDE + FORTI. nn è da leggere nel senso letterale del termine, ma vuol dire che TUTTO ci puo' far crescere e in un certo senso ci fa scoprire noi stessi e migliorare.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
tra parentesi la mia ex l'anno scorso quando mi era cresciuta un pò di pancetta mi guardava soddisfatta..come a dire: "ce l'ho fatta a cambiarlo"..adesso che ho di nuovo l'addominale in pietra come prima sapete quali sono i commenti?..."secondo me stavi meglio prima"..che falsità e ipocrisia...
il problema è che le hai sottratto il ruolo di ideale estetico.
se tu sei più in forma di lei non verrà di certo a dirtelo, ma farà in modo di rovesciare questa situazione... anche a livello inconscio
alle ragazze la panza non piace, ma di sicuro un ragazzo con la panzetta è più affidabile perchè meno "appetibile" alle altre donne. e dà loro quella sicurezza in più che d'istinto, in quanto donne, cercano.
ma questo come al solito non lo ammetteranno mai...
Ragà,io 7 anni fa ero veramente grasso...e della **** non ho mai sentito neanche l'odore...poi ebbi una metamorfosi psicologica ke mi portò ad appassionarmi allo sport e all'allenamento coi pesi...quindi con un discreto fisico,ho fatto tutte le mie esperienze...con gli interessi degli arretrati!!
Ora vivo una storia serissima cn una ragazza...
La mia domanda è : SE FOSSI RIMASTO GRASSO,SAREI STATO SEMPRE DEPRESSO E AVREI DOVUTO PAGARE X VEDERE QUALCOSA...???
Se la risposta è si...allora è la conferma ke le ragazze badano maggiormente all'aspetto fisico,rispetto a noi!
Ragà,io 7 anni fa ero veramente grasso...e della **** non ho mai sentito neanche l'odore...poi ebbi una metamorfosi psicologica ke mi portò ad appassionarmi allo sport e all'allenamento coi pesi...quindi con un discreto fisico,ho fatto tutte le mie esperienze...con gli interessi degli arretrati!!
Ora vivo una storia serissima cn una ragazza...
La mia domanda è : SE FOSSI RIMASTO GRASSO,SAREI STATO SEMPRE DEPRESSO E AVREI DOVUTO PAGARE X VEDERE QUALCOSA...???
Se la risposta è si...allora è la conferma ke le ragazze badano maggiormente all'aspetto fisico,rispetto a noi!
no.... di certo...io sn convinto ke l'immagine ke dai agi altri è quella ke hai di te stesso... se ti vedi/senti una merda...così apparirai, vale il viceversa!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
il problema è che le hai sottratto il ruolo di ideale estetico.
se tu sei più in forma di lei non verrà di certo a dirtelo, ma farà in modo di rovesciare questa situazione... anche a livello inconscio
alle ragazze la panza non piace, ma di sicuro un ragazzo con la panzetta è più affidabile perchè meno "appetibile" alle altre donne. e dà loro quella sicurezza in più che d'istinto, in quanto donne, cercano.
ma questo come al solito non lo ammetteranno mai...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Come ho detto, dall'ultima storia ho avuto questa CONSAPEVOLEZZA riguardo al mio essere.
Difatti, come diceva Nietzche: QUELLO CHE NN CI UCCIDE CI RENDE + FORTI. nn è da leggere nel senso letterale del termine, ma vuol dire che TUTTO ci puo' far crescere e in un certo senso ci fa scoprire noi stessi e migliorare.
Queste parole sembrano uscite dalla mia bocca Cry,incredibile!Chissa' se "qualcuno" qui sopra leggera' e capira' mai,quello che volevo digli e la strada che avrei voluto che seguisse,mah...ad ogni modo ti meriti un bacio o una leccatina se preferisci,woff
capita...io cmq non capisco che ci sono persone brutte ignoranti e senza un soldo che stanno con fighe (mi riferisco a quella che ti ho fatto vedere ) e persone come te single...che mondo marcio
guarda io sono bello sono + grosso di te e pure intelligente e sto con fighe quindi non fare di tutta l'erba un fascio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta