fortuna o sfortuna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    tra parentesi la mia ex l'anno scorso quando mi era cresciuta un pò di pancetta mi guardava soddisfatta..come a dire: "ce l'ho fatta a cambiarlo"..adesso che ho di nuovo l'addominale in pietra come prima sapete quali sono i commenti?..."secondo me stavi meglio prima"..che falsità e ipocrisia...
    Confermo...come quella roia a cui andavo dietro qlc anno fa,diceva la stessa cosa,ma sai xkè?xkè l'ex era un ciccione obeso di merda...ma io dico....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

tranquillo che anche se ha la pansa e si presenta con una bella macchinetta e ti porta in una casa con piscina la cosa potrebbe anche cambiare..
      Ecco si lega alla risposta precedente....sto tipo porsche carrera (e cha l'età mia),super villone con piscina....sfondato insomma....ma evidentemente non je tirava (x la legge del contrappasso)
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        quando sono single mi permetto il lusso di non lavarmi per settimane
        L'omo ha da puzzà

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ossimoro..
          hahahahahaah

sei un grande
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

...domenica sono uscito con 3 coppie (eterosessuali)...io in pratica ero l'unico "libero"e mi sono reso conto che forse essere single è una grande fortuna da un lato visto che le ragazze ma anche i ragazzi fidanzati dicevano cose assurde della serie: "no tu non ci andare a mare con lui perchè è palestrato"..o i miei amici "tu non uscire perche'ti toccano il culo e ci provano"...ma si può vivere cosi?..che stress incredibile...poi litigavano per minchiate allucinanti..e dal di fuori li guardavo scioccato...cioè io per i prossimi 35 anni (forse perchè ho avuto esperienze passate brutte) non voglio nessuno che mi dice quello che devo o non devo fare...che dice cosa mi devo mettere..quello che mi devo comprare..ecc ecc..a distanza di 1 anno mi rendo conto che le frase con cui ho lasciato la mia ex è la frase della mia vita..."il bene che ti posso volere non sarà mai grande quanto l'amore che ho per la mia libertà..della quale tu mi hai privato"..eh si..punti di vista...e poi sinceramente a parte alcune le ragazze in genere a noi palestrati ci rompono le palle...frasi del genere "ah non ci andare stasera in palestra stiamo assieme"..oppure "ah ma bevitelo un frappè alla nutella che non ti fa NIENTE".."che palle che sei con questa ceretta sembri più curato di me"..ma che ***** vuoi? ora rinuncio a me stesso per te?..ma quale non lo farei per nessuna al mondo..forse come dice qualcuno mi amo troppo..ma sinceramente trascurarsi o rinunciare alle proprie passioni per amore è una grandissima cazzata...se a me va di giocare alla playstation una sera la mia ragazza si deve stare zitta e deve accettarlo..ma no che mi fai paranoie ...

da un lato però ci sono dei momenti in cui ti senti solo...e senti il bisogno di essere "coccolato"...è belle ricevere attenzioni per cui da questo punto di vista potrebbe essere considerata una grande sfortuna essere single...ma ne vale la pena?...stress..gelosia...inutile dirlo rinunciare un pò anche a se stessi...

non lo so..ragà voi come la vedete
            come a te...anche io da fidanzato avevo la panzetta...per fortuna che ora non ho nessuno a ostacolarmi
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              come a te...anche io da fidanzato avevo la panzetta...per fortuna che ora non ho nessuno a ostacolarmi
              sigpic

Commenta

• sicilian boy
                Registered User
                • Nov 2006
                • 1935
                • 185
                • 265
                • Catania
                • Send PM

...domenica sono uscito con 3 coppie (eterosessuali)...io in pratica ero l'unico "libero"e mi sono reso conto che forse essere single è una grande fortuna da un lato visto che le ragazze ma anche i ragazzi fidanzati dicevano cose assurde della serie: "no tu non ci andare a mare con lui perchè è palestrato"..o i miei amici "tu non uscire perche'ti toccano il culo e ci provano"...ma si può vivere cosi?..che stress incredibile...poi litigavano per minchiate allucinanti..e dal di fuori li guardavo scioccato...cioè io per i prossimi 35 anni (forse perchè ho avuto esperienze passate brutte) non voglio nessuno che mi dice quello che devo o non devo fare...che dice cosa mi devo mettere..quello che mi devo comprare..ecc ecc..a distanza di 1 anno mi rendo conto che le frase con cui ho lasciato la mia ex è la frase della mia vita..."il bene che ti posso volere non sarà mai grande quanto l'amore che ho per la mia libertà..della quale tu mi hai privato"..eh si..punti di vista...e poi sinceramente a parte alcune le ragazze in genere a noi palestrati ci rompono le palle...frasi del genere "ah non ci andare stasera in palestra stiamo assieme"..oppure "ah ma bevitelo un frappè alla nutella che non ti fa NIENTE".."che palle che sei con questa ceretta sembri più curato di me"..ma che ***** vuoi? ora rinuncio a me stesso per te?..ma quale non lo farei per nessuna al mondo..forse come dice qualcuno mi amo troppo..ma sinceramente trascurarsi o rinunciare alle proprie passioni per amore è una grandissima cazzata...se a me va di giocare alla playstation una sera la mia ragazza si deve stare zitta e deve accettarlo..ma no che mi fai paranoie ...

da un lato però ci sono dei momenti in cui ti senti solo...e senti il bisogno di essere "coccolato"...è belle ricevere attenzioni per cui da questo punto di vista potrebbe essere considerata una grande sfortuna essere single...ma ne vale la pena?...stress..gelosia...inutile dirlo rinunciare un pò anche a se stessi...

non lo so..ragà voi come la vedete

meno male che alla fine incontri l'amico sicilian e l'amico rocky e si finisce con il parlare di paletra, dieta ed integratori...
                E non mi rimproverate piu' perche' sto bevendo na redbull ... che ***** devo bere se no!
                cmq, scherzi a parte, penso che in ogni situazione ci sta il rovescio della medaglia, i lati positivi e negativi. Poi ognuno di noi sta li a valutarli e segliere quali sono meglio per ognuno.
                Io credo che alla fine una persona accanto ci vuole, con tutto quello che porta di positivo e negativo.
                A presto fratello

Commenta

• Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  Una donna intelligente riesce a tenerti al guinzaglio senza fartelo pesare
                  lucido...ragionamento
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                    lucido...ragionamento
                    è che sono una razza in via di estinzione...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

qla rompipalle della mia ex m rompeva il ***** dicendo d abbasssare il ritmo della palestra xke avevamo poco tempo a disposizione e xke m stavo ingrossando troppo.......io cordialmnte me ne sono sbattuto e ho continuato ad andare in palestra fottendomene se qla sera dovevamo uscire o meno ,se m dovevo allenare 1ora allora un ora doveva aspettare qla stronz*

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        qla rompipalle della mia ex m rompeva il ***** dicendo d abbasssare il ritmo della palestra xke avevamo poco tempo a disposizione e xke m stavo ingrossando troppo.......io cordialmnte me ne sono sbattuto e ho continuato ad andare in palestra fottendomene se qla sera dovevamo uscire o meno ,se m dovevo allenare 1ora allora un ora doveva aspettare qla stronz*
                        concordo. anche se nn con i toni che hai usato.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

che poi nemmeno noi sappiamo veramente quello che vogliamo...se rompe le palle ci imparanoiamo perche'rompe le palle..se se ne fotte ci imparanoiamo perche'se ne fotte...ci vuole equilibrio...parola sconosciuta dalle donne,che come si dice da queste parti..spesso e volentieri "si buttano con tutto lo scecco"
                          sigpic

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

che poi nemmeno noi sappiamo veramente quello che vogliamo...se rompe le palle ci imparanoiamo perche'rompe le palle..se se ne fotte ci imparanoiamo perche'se ne fotte...ci vuole equilibrio...parola sconosciuta dalle donne,che come si dice da queste parti..spesso e volentieri "si buttano con tutto lo scecco"

nn fare di tutta l'erba un fascio.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              è che sono una razza in via di estinzione...
                              quoto ma da un lato meglio così...

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              Vedo che la tua storia colla ex è finita benone!
                              sigpic

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Dipende da donna a donna e da uomo a uomo... cmq a volte nn lo si fa apposta... ma ognuno ha aspettative diverse dall'altro...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X