Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
fortuna o sfortuna?
Collapse
X
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotranquillo che anche se ha la pansa e si presenta con una bella macchinetta e ti porta in una casa con piscina la cosa potrebbe anche cambiare..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquando sono single mi permetto il lusso di non lavarmi per settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...domenica sono uscito con 3 coppie (eterosessuali)...io in pratica ero l'unico "libero"e mi sono reso conto che forse essere single è una grande fortuna da un lato visto che le ragazze ma anche i ragazzi fidanzati dicevano cose assurde della serie: "no tu non ci andare a mare con lui perchè è palestrato"..o i miei amici "tu non uscire perche'ti toccano il culo e ci provano"...ma si può vivere cosi?..che stress incredibile...poi litigavano per minchiate allucinanti..e dal di fuori li guardavo scioccato...cioè io per i prossimi 35 anni (forse perchè ho avuto esperienze passate brutte) non voglio nessuno che mi dice quello che devo o non devo fare...che dice cosa mi devo mettere..quello che mi devo comprare..ecc ecc..a distanza di 1 anno mi rendo conto che le frase con cui ho lasciato la mia ex è la frase della mia vita..."il bene che ti posso volere non sarà mai grande quanto l'amore che ho per la mia libertà..della quale tu mi hai privato"..eh si..punti di vista...e poi sinceramente a parte alcune le ragazze in genere a noi palestrati ci rompono le palle...frasi del genere "ah non ci andare stasera in palestra stiamo assieme"..oppure "ah ma bevitelo un frappè alla nutella che non ti fa NIENTE".."che palle che sei con questa ceretta sembri più curato di me"..ma che ***** vuoi? ora rinuncio a me stesso per te?..ma quale non lo farei per nessuna al mondo..forse come dice qualcuno mi amo troppo..ma sinceramente trascurarsi o rinunciare alle proprie passioni per amore è una grandissima cazzata...se a me va di giocare alla playstation una sera la mia ragazza si deve stare zitta e deve accettarlo..ma no che mi fai paranoie ...
da un lato però ci sono dei momenti in cui ti senti solo...e senti il bisogno di essere "coccolato"...è belle ricevere attenzioni per cui da questo punto di vista potrebbe essere considerata una grande sfortuna essere single...ma ne vale la pena?...stress..gelosia...inutile dirlo rinunciare un pò anche a se stessi...
non lo so..ragà voi come la vedetehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome a te...anche io da fidanzato avevo la panzetta...per fortuna che ora non ho nessuno a ostacolarmisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...domenica sono uscito con 3 coppie (eterosessuali)...io in pratica ero l'unico "libero"e mi sono reso conto che forse essere single è una grande fortuna da un lato visto che le ragazze ma anche i ragazzi fidanzati dicevano cose assurde della serie: "no tu non ci andare a mare con lui perchè è palestrato"..o i miei amici "tu non uscire perche'ti toccano il culo e ci provano"...ma si può vivere cosi?..che stress incredibile...poi litigavano per minchiate allucinanti..e dal di fuori li guardavo scioccato...cioè io per i prossimi 35 anni (forse perchè ho avuto esperienze passate brutte) non voglio nessuno che mi dice quello che devo o non devo fare...che dice cosa mi devo mettere..quello che mi devo comprare..ecc ecc..a distanza di 1 anno mi rendo conto che le frase con cui ho lasciato la mia ex è la frase della mia vita..."il bene che ti posso volere non sarà mai grande quanto l'amore che ho per la mia libertà..della quale tu mi hai privato"..eh si..punti di vista...e poi sinceramente a parte alcune le ragazze in genere a noi palestrati ci rompono le palle...frasi del genere "ah non ci andare stasera in palestra stiamo assieme"..oppure "ah ma bevitelo un frappè alla nutella che non ti fa NIENTE".."che palle che sei con questa ceretta sembri più curato di me"..ma che ***** vuoi? ora rinuncio a me stesso per te?..ma quale non lo farei per nessuna al mondo..forse come dice qualcuno mi amo troppo..ma sinceramente trascurarsi o rinunciare alle proprie passioni per amore è una grandissima cazzata...se a me va di giocare alla playstation una sera la mia ragazza si deve stare zitta e deve accettarlo..ma no che mi fai paranoie ...
da un lato però ci sono dei momenti in cui ti senti solo...e senti il bisogno di essere "coccolato"...è belle ricevere attenzioni per cui da questo punto di vista potrebbe essere considerata una grande sfortuna essere single...ma ne vale la pena?...stress..gelosia...inutile dirlo rinunciare un pò anche a se stessi...
non lo so..ragà voi come la vedete
meno male che alla fine incontri l'amico sicilian e l'amico rocky e si finisce con il parlare di paletra, dieta ed integratori...
E non mi rimproverate piu' perche' sto bevendo na redbull ... che ***** devo bere se no!
cmq, scherzi a parte, penso che in ogni situazione ci sta il rovescio della medaglia, i lati positivi e negativi. Poi ognuno di noi sta li a valutarli e segliere quali sono meglio per ognuno.
Io credo che alla fine una persona accanto ci vuole, con tutto quello che porta di positivo e negativo.
A presto fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioUna donna intelligente riesce a tenerti al guinzaglio senza fartelo pesaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiolucido...ragionamentohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
qla rompipalle della mia ex m rompeva il ***** dicendo d abbasssare il ritmo della palestra xke avevamo poco tempo a disposizione e xke m stavo ingrossando troppo.......io cordialmnte me ne sono sbattuto e ho continuato ad andare in palestra fottendomene se qla sera dovevamo uscire o meno ,se m dovevo allenare 1ora allora un ora doveva aspettare qla stronz*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqla rompipalle della mia ex m rompeva il ***** dicendo d abbasssare il ritmo della palestra xke avevamo poco tempo a disposizione e xke m stavo ingrossando troppo.......io cordialmnte me ne sono sbattuto e ho continuato ad andare in palestra fottendomene se qla sera dovevamo uscire o meno ,se m dovevo allenare 1ora allora un ora doveva aspettare qla stronz*
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
che poi nemmeno noi sappiamo veramente quello che vogliamo...se rompe le palle ci imparanoiamo perche'rompe le palle..se se ne fotte ci imparanoiamo perche'se ne fotte...ci vuole equilibrio...parola sconosciuta dalle donne,che come si dice da queste parti..spesso e volentieri "si buttano con tutto lo scecco"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche poi nemmeno noi sappiamo veramente quello che vogliamo...se rompe le palle ci imparanoiamo perche'rompe le palle..se se ne fotte ci imparanoiamo perche'se ne fotte...ci vuole equilibrio...parola sconosciuta dalle donne,che come si dice da queste parti..spesso e volentieri "si buttano con tutto lo scecco"
nn fare di tutta l'erba un fascio.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè che sono una razza in via di estinzione...
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqla rompipalle della mia ex m rompeva il ***** dicendo d abbasssare il ritmo della palestra xke avevamo poco tempo a disposizione e xke m stavo ingrossando troppo.......io cordialmnte me ne sono sbattuto e ho continuato ad andare in palestra fottendomene se qla sera dovevamo uscire o meno ,se m dovevo allenare 1ora allora un ora doveva aspettare qla stronz*sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche poi nemmeno noi sappiamo veramente quello che vogliamo...se rompe le palle ci imparanoiamo perche'rompe le palle..se se ne fotte ci imparanoiamo perche'se ne fotte...ci vuole equilibrio...parola sconosciuta dalle donne,che come si dice da queste parti..spesso e volentieri "si buttano con tutto lo scecco"sigpic
Commenta
-
Commenta