Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fortuna o sfortuna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ricambio ma non fraintendere...sono eterozezzuale
    non saremo i prossimi sbarba e niko non ti preoccupare
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #32
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #33
        e qnd dicono che non gli piacciono i ragazzi muscolosi ma preferiscono quelli magretti, dicono balle?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
          e qnd dicono che non gli piacciono i ragazzi muscolosi ma preferiscono quelli magretti, dicono balle?
          non gli piacciono quelli troppo grossi ma tra un magretto e uno un po' fisicato preferiscono il secondo(in generale)

          Commenta


            #35
            hai descritto dei rapporti sbagliati.....impostati male e destinati, il piu' delle volte, a finire....quello non è stare insieme....quindi lo sbagliato non è stare insieme ma le persone....

            comunque sia tolleranza, comprensione e rinucia a parte del proprio innato egoismo sono necessatri per una sana convinvenza....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              ...domenica sono uscito con 3 coppie (eterosessuali)...io in pratica ero l'unico "libero"e mi sono reso conto che forse essere single è una grande fortuna da un lato visto che le ragazze ma anche i ragazzi fidanzati dicevano cose assurde della serie: "no tu non ci andare a mare con lui perchè è palestrato"..o i miei amici "tu non uscire perche'ti toccano il culo e ci provano"...ma si può vivere cosi?..che stress incredibile...poi litigavano per minchiate allucinanti..e dal di fuori li guardavo scioccato...cioè io per i prossimi 35 anni (forse perchè ho avuto esperienze passate brutte) non voglio nessuno che mi dice quello che devo o non devo fare...che dice cosa mi devo mettere..quello che mi devo comprare..ecc ecc..a distanza di 1 anno mi rendo conto che le frase con cui ho lasciato la mia ex è la frase della mia vita..."il bene che ti posso volere non sarà mai grande quanto l'amore che ho per la mia libertà..della quale tu mi hai privato"..eh si..punti di vista...e poi sinceramente a parte alcune le ragazze in genere a noi palestrati ci rompono le palle...frasi del genere "ah non ci andare stasera in palestra stiamo assieme"..oppure "ah ma bevitelo un frappè alla nutella che non ti fa NIENTE".."che palle che sei con questa ceretta sembri più curato di me"..ma che ***** vuoi? ora rinuncio a me stesso per te?..ma quale non lo farei per nessuna al mondo..forse come dice qualcuno mi amo troppo..ma sinceramente trascurarsi o rinunciare alle proprie passioni per amore è una grandissima cazzata...se a me va di giocare alla playstation una sera la mia ragazza si deve stare zitta e deve accettarlo..ma no che mi fai paranoie ...

              da un lato però ci sono dei momenti in cui ti senti solo...e senti il bisogno di essere "coccolato"...è belle ricevere attenzioni per cui da questo punto di vista potrebbe essere considerata una grande sfortuna essere single...ma ne vale la pena?...stress..gelosia...inutile dirlo rinunciare un pò anche a se stessi...

              non lo so..ragà voi come la vedete
              Facendo finta che non conoscete il mio caso dico che basta impostare il rapporto in maniera corretta.Onestà,sincerità e molto molto rispetto.
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                hai descritto dei rapporti sbagliati.....impostati male e destinati, il piu' delle volte, a finire....quello non è stare insieme....quindi lo sbagliato non è stare insieme ma le persone....

                comunque sia tolleranza, comprensione e rinucia a parte del proprio innato egoismo sono necessatri per una sana convinvenza....
                Ecco,bravo
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Facendo finta che non conoscete il mio caso dico che basta impostare il rapporto in maniera corretta.Onestà,sincerità e molto molto rispetto.
                  purtroppo per te lo conosciamo

                  sotto le porte ci passi bene?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    purtroppo per te lo conosciamo

                    sotto le porte ci passi bene?

                    ahha
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      è dura tyler lo so che è dura tornerai a scopare pure tu !!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        purtroppo per te lo conosciamo

                        sotto le porte ci passi bene?
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        ahha
                        Che due pezzi di merda che siete
                        sigpic

                        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                        Commenta


                          #42
                          che alone di sfiga pervade questi thread

                          Commenta


                            #43
                            basta trovare una ragazza ke rispetta le tue passione e ti lascia i tuoi spazi....
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              ...domenica sono uscito con 3 coppie (eterosessuali)...io in pratica ero l'unico "libero"e mi sono reso conto che forse essere single è una grande fortuna da un lato visto che le ragazze ma anche i ragazzi fidanzati dicevano cose assurde della serie: "no tu non ci andare a mare con lui perchè è palestrato"..o i miei amici "tu non uscire perche'ti toccano il culo e ci provano"...ma si può vivere cosi?..che stress incredibile...poi litigavano per minchiate allucinanti..e dal di fuori li guardavo scioccato...cioè io per i prossimi 35 anni (forse perchè ho avuto esperienze passate brutte) non voglio nessuno che mi dice quello che devo o non devo fare...che dice cosa mi devo mettere..quello che mi devo comprare..ecc ecc..a distanza di 1 anno mi rendo conto che le frase con cui ho lasciato la mia ex è la frase della mia vita..."il bene che ti posso volere non sarà mai grande quanto l'amore che ho per la mia libertà..della quale tu mi hai privato"..eh si..punti di vista...e poi sinceramente a parte alcune le ragazze in genere a noi palestrati ci rompono le palle...frasi del genere "ah non ci andare stasera in palestra stiamo assieme"..oppure "ah ma bevitelo un frappè alla nutella che non ti fa NIENTE".."che palle che sei con questa ceretta sembri più curato di me"..ma che ***** vuoi? ora rinuncio a me stesso per te?..ma quale non lo farei per nessuna al mondo..forse come dice qualcuno mi amo troppo..ma sinceramente trascurarsi o rinunciare alle proprie passioni per amore è una grandissima cazzata...se a me va di giocare alla playstation una sera la mia ragazza si deve stare zitta e deve accettarlo..ma no che mi fai paranoie ...

                              da un lato però ci sono dei momenti in cui ti senti solo...e senti il bisogno di essere "coccolato"...è belle ricevere attenzioni per cui da questo punto di vista potrebbe essere considerata una grande sfortuna essere single...ma ne vale la pena?...stress..gelosia...inutile dirlo rinunciare un pò anche a se stessi...

                              non lo so..ragà voi come la vedete

                              Ciao tyler!

                              Complimenti questo è un bellissimo 3d che mette in risalto molti aspetti del single/nn single.

                              Io penso che sia bello avere una ragazza che ci voglia bene e che ci si prenda cura di noi(affettivamente dico).

                              A volte avere la ragazza è uno stress: ce ne sono di ansie di gelosie... va beh poi dipende anche da noi e dal tipo di ragazza, ma quando la si ha i problemi sono paradossalmente molteplici rispetto a quando siam single.

                              Quando siamo single nn dobbiamo rendere conto a nessuno, siamo 100% autonomi, nn dobbiam neppure fregarci se ciò che stiam facendo può ferire/danneggiare la nostra persona amata.

                              Tuttavia credo che sia meglio avere una dolce pulzella... stare da soli nn è ciò che eticamente la vita ci insegna.

                              Certo ci sono periodi che me ne sto benissimo da solo...ma altri in cui nn ce la si fa, e la presenza degli amici nn basta...

                              In conclusione sto dicendo che nonostante le paranoie portate da una dolce metà... è sempre meglio averla.

                              Certo poi dipende se il rapporto è sano e nn di quelli "malati", sbilanciati o patologici.

                              Ciao
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta


                                #45
                                ogni cosa positiva ha anche un lato negativo
                                ovviamente l'essere fidanzato non sfugge a questa verità di vita

                                inutile dire che quando sono fidanzato invidio la libertà del single... ma da solo non so stare ergo... siamo condannati all'infelicità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎