Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
fortuna o sfortuna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosto appena tornando dalle capannine...c'era damiano..ma tu dov'eri?...forse sei li adesso...cmq ieri sera mi sono fatto una serata tranquilla..nessuna serata perche'mi sentivo stanco..solo 1 sprite zero con quattro amici e all'1 e 30 a casa...c'era **** al panesia?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosto appena tornando dalle capannine...c'era damiano..ma tu dov'eri?...forse sei li adesso...cmq ieri sera mi sono fatto una serata tranquilla..nessuna serata perche'mi sentivo stanco..solo 1 sprite zero con quattro amici e all'1 e 30 a casa...c'era **** al panesia?
Ma ancora ci fanno serate? ah si...poi è ad agosto ke arrivano i carramba alle 2 a staccare la luce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa ancora ci fanno serate? ah si...poi è ad agosto ke arrivano i carramba alle 2 a staccare la luce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi, ormai tutti i lidi qui la sera fanno serata, e sistematicamente ad un certo orario, arrivano i carrmaba a rompere.
me lo ricordo Belin....ci fu un tempo io ti dico ke mi facevo 4-5 serate a settimana.... e come catabolizzavoooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiome lo ricordo Belin....ci fu un tempo io ti dico ke mi facevo 4-5 serate a settimana.... e come catabolizzavoooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma da quaanto tempo stai su Giova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottobre 2005 più o meno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioDia che appena scendi ti faccio catabolizzare un po'
mi sa ke nn hai ben chiari i rapporti di causa-effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi sa ke nn hai ben chiari i rapporti di causa-effettosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi sa ke nn hai ben chiari i rapporti di causa-effetto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioKi fa catabolizzare ki
P.S. quando pensi di scendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobene, cosi mi insegni a non catabolizzare ...
P.S. quando pensi di scendere
poi ci accuddiamo x una mangiatazza da Achille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio7-08 al 29-08
poi ci accuddiamo x una mangiatazza da Achille
Commenta
-
Commenta