Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
fortuna o sfortuna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioForse non sai ancora di che parlo perchè non ti è mai capitato .
caro tyler devi beccare l'amore vero... che è diverso dall'innamoramento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiole tentazioni ci sono... ma l'amore generalmente le supera. Forse non sai ancora di che parlo perchè non ti è mai capitato .Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
ciao belli..ah ok...devo beccare l'amore...dov'e'che si compra?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao belli..ah ok...devo beccare l'amore...dov'e'che si compra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil concessionario porsche di cui soprasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin effetti ..cmq ho fatto un esempio..non ti capita di vedere cessi con fihe assurde?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao belli..ah ok...devo beccare l'amore...dov'e'che si compra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioonestamente no...senza soldi nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
grande! quoto!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
...forse perchè io so che vuol dire essere bruttisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobasta trovare una ragazza ke rispetta le tue passione e ti lascia i tuoi spazi....E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioattenzione mi riferisco sempre a un ragazzo di 20 anni ..poi a 30 35 anni ovvio che ti cerchi la storia un pò più seria...ma per adesso..meglio starsene soli..(forse l'ho capito un pò tardi...ne ho 23)
Innanzitutto parto con una premessa fondamentale,e' inutile girarci attorno perche' volenti o nolenti inconsciamente TUTTI abbiamo il bisogno di amare e di essere ricambiati.Infondo si vive veramente per poche cose,e amare e' una di queste.Quindi smettiamola di dire "voglio restare solo", perche' nessuno vuole realmente esserlo,specialmente quando ci si e' illusi di provare questo sentimento o lo si e' provato veramente e poi e' finito cosi' come e' iniziato.Sono proprio le persone che lo hanno gia' provato che nonostante come sia finita la storia,dentro sentono ancora il bisogno di amare di piu',ma molti per paura di soffrire si chiudono in se stessi autoconvincendosi che la vita puo' prescindere da questo.Ma non e' cosi'....
Ci sono tanti modi di amare,cosi' come ci sono tanti tipi di storie, rapporti e persone.Non e' detto che le coppie che tu giudichi infelici perche' discutono o litigano sempre infondo non si amano,e' vero solamente che mooolte coppie provano un altro tipo di sentimento e si illudono di essere felici,pero' quello che ti voglio dire e' che ci sono uomini e donne,ai quali certe situazioni quali la gelosia,l'imporre le cose al proprio patner,e tante altre cose che anche a me fanno strizzare l'occhio,in realta' non sontro che comportamenti che vogliono loro stessi!Esistono persone che si sentono amate quando il proprio patner le manda affanculo,gli impedisce di uscire,gli controlla i messaggi sul cellulare,e alle volte sembrano addirittura annullarsi vicendevolmente e nonostante il fatto che si stiano sempre a lamentare, a loro va' bene cosi'.Quindi penso sia giusto vedere le cose anche da questo punto di vista.
Personalmente non condivido queste persone perche' ritengo che in una coppia ci deve sempre essere una crescita interiore,un percorso da seguire assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTyler ascolta, non perche' sono il portatore della verita' assoluta o perche' ho avuto chissa' quante esperienze,pero' dopo aver letto tutto mi sento di dire la mia.
Innanzitutto parto con una premessa fondamentale,e' inutile girarci attorno perche' volenti o nolenti inconsciamente TUTTI abbiamo il bisogno di amare e di essere ricambiati.Infondo si vive veramente per poche cose,e amare e' una di queste.Quindi smettiamola di dire "voglio restare solo", perche' nessuno vuole realmente esserlo,specialmente quando ci si e' illusi di provare questo sentimento o lo si e' provato veramente e poi e' finito cosi' come e' iniziato.Sono proprio le persone che lo hanno gia' provato che nonostante come sia finita la storia,dentro sentono ancora il bisogno di amare di piu',ma molti per paura di soffrire si chiudono in se stessi autoconvincendosi che la vita puo' prescindere da questo.Ma non e' cosi'....
Ci sono tanti modi di amare,cosi' come ci sono tanti tipi di storie, rapporti e persone.Non e' detto che le coppie che tu giudichi infelici perche' discutono o litigano sempre infondo non si amano,e' vero solamente che mooolte coppie provano un altro tipo di sentimento e si illudono di essere felici,pero' quello che ti voglio dire e' che ci sono uomini e donne,ai quali certe situazioni quali la gelosia,l'imporre le cose al proprio patner,e tante altre cose che anche a me fanno strizzare l'occhio,in realta' non sontro che comportamenti che vogliono loro stessi!Esistono persone che si sentono amate quando il proprio patner le manda affanculo,gli impedisce di uscire,gli controlla i messaggi sul cellulare,e alle volte sembrano addirittura annullarsi vicendevolmente e nonostante il fatto che si stiano sempre a lamentare, a loro va' bene cosi'.Quindi penso sia giusto vedere le cose anche da questo punto di vista.
Personalmente non condivido queste persone perche' ritengo che in una coppia ci deve sempre essere una crescita interiore,un percorso da seguire assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovedi mizard sembri scemo ma in realtà ce l'hai il cervello
Commenta
-
Commenta