Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
fortuna o sfortuna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeccome. Generalmente su un porsche.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova bè ..anche su slk -z4 - audi tt
cmq ci son donne e donne
quella di cui parliamo a mio avviso è prostituzione velata. Voglio sperare che non esista solo quella.. anzi ne son sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì ma che cagata se una tipa mi sceglie esclusivamente per i soldi sono un fallito...
cmq ci son donne e donne
quella di cui parliamo a mio avviso è prostituzione velata. Voglio sperare che non esista solo quella.. anzi ne son sicuro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioalle femmine piace la bella vita...locali fashion, belle macchine, vestiti alla moda gioielli ecc ecc..se poi devono fare il sacrificio di chiavarsi un mostriciattolo pazienza...il gioco vale la candela...ovviamente credo ancora che forse qualcuna ancora si salva...ma io non ne ho mai conosciute...
io son fidanzato ma sono molto scaramantico quindi non dico nulla.
jpp qualche mese fa professava l'amore eterno ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio son fidanzato ma sono molto scaramantico quindi non dico nulla.
jpp qualche mese fa professava l'amore eterno ad esempio
Commenta
-
-
-
attenzione mi riferisco sempre a un ragazzo di 20 anni ..poi a 30 35 anni ovvio che ti cerchi la storia un pò più seria...ma per adesso..meglio starsene soli..(forse l'ho capito un pò tardi...ne ho 23)sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma sta cosa dello stare insieme io non la capisco...quanto vale una trombatina ogni tanto e poi libertà..sarò sbagliato io
anzi è totalmente sbagliato come concetto. Vanno bene le gelosie ma se la mia ragazza mi dicesse tu non devi fare questo o quello la manderei a cagare. Ripeto, nessuno può toglierti le tue libertà se non vuoi tu per primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh stare in coppia non vuol dire necessariamente rinunciare alle proprie libertà
anzi è totalmente sbagliato come concetto. Vanno bene le gelosie ma se la mia ragazza mi dicesse tu non devi fare questo o quello la manderei a cagare. Ripeto, nessuno può toglierti le tue libertà se non vuoi tu per primo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook altro dubbio allora: come fai a trombarti sempre la stessa?...cioè ci sono troppe belle ragazze per intripparti con una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook altro dubbio allora: come fai a trombarti sempre la stessa?...cioè ci sono troppe belle ragazze per intripparti con una
no comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
no commentsigpic
Commenta
-
Commenta