che mattacchioni mi fate propio ridere
gaff in palestra.........
Collapse
X
-
Mi son sbilanciato una volta a fare i polpacci al multipower.
CAduto faccia a terra. Dio solo sa come ho fatto a nn battere la testa sul pavimento. Dio solo sa come ha fatto il bilanciere a nn battermi sulla testasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Mio padre in palestra (fortunatamente nn viene nella mia palestra) aveva dimenticato le scarpe da ginnastica, (lui fa solo cardio), decide di fare la ciclette con le scarpe d'ufficio color testa di moro e ovviamente tuta;inutile dirvi che la sala cardio dava sulla sala pesi e quindi era visibile a tutti...
Commenta
-
-
una volta mi sono arrisicato a cagare in palestra il bagno-spogliatoio era attaccato alla sala aerobica...mi bussa il propietario dicendo che avevo infestato la palestra tutti a lamentarsi figura di merda quando soo uscito mi guardavano tutti straniti alcuni ridendo ecc tutti attorno all'uscita del bagno...il propietario aveva fatto poi pure lo sbocco x la puzza con un tubo che finiva fuori dove ce la receptions e pure li arrivavano le ondate...non sono andato li x una sett ci sono tornato e fortunatamente nessuno si ricordava nulla
ps avevo preso gli amino pro90 caffe e creatina citrata 15 min prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiouna volta mi sono arrisicato a cagare in palestra il bagno-spogliatoio era attaccato alla sala aerobica...mi bussa il propietario dicendo che avevo infestato la palestra tutti a lamentarsi figura di merda quando soo uscito mi guardavano tutti straniti alcuni ridendo ecc tutti attorno all'uscita del bagno...il propietario aveva fatto poi pure lo sbocco x la puzza con un tubo che finiva fuori dove ce la receptions e pure li arrivavano le ondate...non sono andato li x una sett ci sono tornato e fortunatamente nessuno si ricordava nulla
ps avevo preso gli amino pro90 caffe e creatina citrata 15 min primasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiouna volta mi sono arrisicato a cagare in palestra il bagno-spogliatoio era attaccato alla sala aerobica...mi bussa il propietario dicendo che avevo infestato la palestra tutti a lamentarsi figura di merda quando soo uscito mi guardavano tutti straniti alcuni ridendo ecc tutti attorno all'uscita del bagno...il propietario aveva fatto poi pure lo sbocco x la puzza con un tubo che finiva fuori dove ce la receptions e pure li arrivavano le ondate...non sono andato li x una sett ci sono tornato e fortunatamente nessuno si ricordava nulla
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiouna gaff che mi viene in mente ad esempio è scrivere gaff al posto di gaffe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahahah eddai..divertenti le vostre gaffE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi ok però il plurale è gaffeSOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioecco un altro patacca07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe bello forte pure!!... se dopo qualke mese carica con 70 kg x parte è un PATACCONE...
non hai pensato che magari ci fosse stato qualcuno prima di me?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ps avevo preso gli amino pro90 caffe e creatina citrata 15 min prima07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta