Da me in palestra,quando mi allenavo, entra per la prima volta un signore sulla 40ina in evidente sovrappeso che sembrava Carmine Fasano.Pantacollant neri attillati e maglietta bianca sudata.Appena entra gia' me lo guardo e sento che sta per commettere una cazzata,glielo leggevo nello sguardo e li' per li' volevo quasi aiutarlo.Lo vedo avvicinarsi alla macchina per i femorali un po' titubante,e si mette a vedere il disegnino per capire l'esecuzione grattandosi la testa.il macchinario e' quello per i femorali piedi che si fa una gamba per volta.Siccome erano messe vicine per entrambi i femorali, sinistro e destro, lui si pensa che andavano fatte insieme,cosi' prende la rincorsa e si attacca al macchinario sollevandosi da terra con entrambe le gambe alzate le braccia aggrappate non so neanche io dove con la pancia tutta schiacciata fra i due schienali.....quando ha cominciato a pompare sospenso da terra e' stato uno spettacolo,sembrava uno di quei maiali interi che trovi in rosticceria sulla graticola che girano a fuoco lento sospesi in aria per cuocerli meglio.per quanto ho riso mi veniva da vomitare come bestiolina..
gaff in palestra.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioE' francese, non ingleseOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiominkia che gaffe
x fare il brillante ho detto una bestialità
Commenta
-
-
dato che sono bastardo dentro quando faccio la lat uso una barra pesante che quando scarichi il pacco pesi casca giu se non la mantieni, quando qualcuno mi chiede se ci alterniamo io con sorriso sornione rispondo sempre "Ma certo!!" pregustandomi la scena...
faccio la mia serie, mi alzo, il soggetto in questione si siede, cambia il peso e POM, dritto sulla testa una bella sbarra
sono malefico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodato che sono bastardo dentro quando faccio la lat uso una barra pesante che quando scarichi il pacco pesi casca giu se non la mantieni, quando qualcuno mi chiede se ci alterniamo io con sorriso sornione rispondo sempre "Ma certo!!" pregustandomi la scena...
faccio la mia serie, mi alzo, il soggetto in questione si siede, cambia il peso e POM, dritto sulla testa una bella sbarra
sono malefico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDa me in palestra,quando mi allenavo, entra per la prima volta un signore sulla 40ina in evidente sovrappeso che sembrava Carmine Fasano.Pantacollant neri attillati e maglietta bianca sudata.Appena entra gia' me lo guardo e sento che sta per commettere una cazzata,glielo leggevo nello sguardo e li' per li' volevo quasi aiutarlo.Lo vedo avvicinarsi alla macchina per i femorali un po' titubante,e si mette a vedere il disegnino per capire l'esecuzione grattandosi la testa.il macchinario e' quello per i femorali piedi che si fa una gamba per volta.Siccome erano messe vicine per entrambi i femorali, sinistro e destro, lui si pensa che andavano fatte insieme,cosi' prende la rincorsa e si attacca al macchinario sollevandosi da terra con entrambe le gambe alzate le braccia aggrappate non so neanche io dove con la pancia tutta schiacciata fra i due schienali.....quando ha cominciato a pompare sospenso da terra e' stato uno spettacolo,sembrava uno di quei maiali interi che trovi in rosticceria sulla graticola che girano a fuoco lento sospesi in aria per cuocerli meglio.per quanto ho riso mi veniva da vomitare come bestiolina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDa me in palestra,quando mi allenavo, entra per la prima volta un signore sulla 40ina in evidente sovrappeso che sembrava Carmine Fasano.Pantacollant neri attillati e maglietta bianca sudata.Appena entra gia' me lo guardo e sento che sta per commettere una cazzata,glielo leggevo nello sguardo e li' per li' volevo quasi aiutarlo.Lo vedo avvicinarsi alla macchina per i femorali un po' titubante,e si mette a vedere il disegnino per capire l'esecuzione grattandosi la testa.il macchinario e' quello per i femorali piedi che si fa una gamba per volta.Siccome erano messe vicine per entrambi i femorali, sinistro e destro, lui si pensa che andavano fatte insieme,cosi' prende la rincorsa e si attacca al macchinario sollevandosi da terra con entrambe le gambe alzate le braccia aggrappate non so neanche io dove con la pancia tutta schiacciata fra i due schienali.....quando ha cominciato a pompare sospenso da terra e' stato uno spettacolo,sembrava uno di quei maiali interi che trovi in rosticceria sulla graticola che girano a fuoco lento sospesi in aria per cuocerli meglio.per quanto ho riso mi veniva da vomitare come bestiolina..
Commenta
-
-
l'ultima ieri sera in pale.non è una gaffE..ma una cosa ridicola..
in radio hanno trasmesso una canzone che piaceva ad un ragazzo..essendo tutti una famiglia sto ragazzo qui si è permesso di alzare il volume..
una signora, che quando si allena sembra convintissima solo lei allena insomma..scende dal tappettino e di corsa va ad abbassare la radio e dice urlando..UEHH E CHE CAVOLO..MICA SIAMO IN DISCOTECA..ANDATE IN DISCOTECA AD ASCOLTARE LA MUSICA...
tutti noi la guardiamo la malissimo..come per dire..***** fai cogliona!
io che non tengo mai la bocca chiusa ho detto..oh raga..parliamo a bassa voce eh?..sennò andiamo al mercato a parlare....
tuttti si sono messi a ridere...
come sta messa la gente?...
mahOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiol'ultima ieri sera in pale.non è una gaffE..ma una cosa ridicola..
in radio hanno trasmesso una canzone che piaceva ad un ragazzo..essendo tutti una famiglia sto ragazzo qui si è permesso di alzare il volume..
una signora, che quando si allena sembra convintissima solo lei allena insomma..scende dal tappettino e di corsa va ad abbassare la radio e dice urlando..UEHH E CHE CAVOLO..MICA SIAMO IN DISCOTECA..ANDATE IN DISCOTECA AD ASCOLTARE LA MUSICA...
tutti noi la guardiamo la malissimo..come per dire..***** fai cogliona!
io che non tengo mai la bocca chiusa ho detto..oh raga..parliamo a bassa voce eh?..sennò andiamo al mercato a parlare....
tuttti si sono messi a ridere...
come sta messa la gente?...
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioper fortuna che ho cambiato palestra;quanto mi stanno sulle palle le palestre con la gente che parla ad alta voce e per giunta,con la musica a palla.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggionon si capisce di chi è la gaffe però...
dai..per dire..
il soggetto è la signora..cos'è dovevo aprire un altro 3d?..
ce l'ho messa qui.punto stop..sempre a fare il puntiglioso
che palle!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodai..per dire..
il soggetto è la signora..cos'è dovevo aprire un altro 3d?..
ce l'ho messa qui.punto stop..sempre a fare il puntiglioso
che palle!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggionon si capisce di chi è la gaffe però...
Non noti il velo di ironia della tipa convinta di essere a casa sua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioapro questo topic prendendo spunto dal quello dello squat con accosciata completa..
nella vostra palestra..sono mai capitate delle papere?
nella mia CERTAMENTE e con il mio spirito di osservazione..
apro le danza raccontandovi questa
un ragazzo nel fare i dorsali con una specie di macchina del rematore..
ora mi sfugge come si chiama..ha caricato troppo...tira tira e tira..gli si è staccato il gancio ed è caduto per terra da seduto.
che ridere..
la papera in prima persona però la devo raccontare..
sono caduta dal tappetino!
mi era caduta l'asciugamano sulla pedana e...patatrac..
vabbeh ma io rido sempre anche di me stessa|
poi altre gaff che mi vengono in mente..
mhm..
massì a parte quelli che urlano dallo sforzo in palestra non me ne vengono in mente....
oddio..
c'è da fassi male a seconda di come cadi dal tappeto
in palestra da me un ragazzetto negli spogliatoi si stava rivestendo post doccia...
nel mettersi le mutande ha iniziato a saltellare perdendo l'equilibrio e cadendo come un emerito idiota per terra
Commenta
-
Commenta