Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
URGENTE: x chi abita a Roma!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La truffa
...Beh, non è andata proprio così. Ho cercato su Internet chi poteva avere il modello da me desiderato, ad un prezzo conveniente. Dopo averlo trovato, mi sono recato di persona presso il concessionario (in via Trionfale). Dopo alcune visite, documenti e quant'altro, sono stato convinto (ingenuo, lo so!) a pagare in anticipo tramite assegno (mi hanno spiegato che potevano praticare quei prezzi proprio perchè non anticipavano denaro, pertanto avrei dovuto pagare l'intero importo). A copertura mi hanno dato un assegno regolare, come ho spiegato sopra. Da notare, che la banca Unicredit ha ammesso ufficialmente la propria colpa, mandando un messaggio scritto di scuse alla mia banca, nel quale ammetteva l'infondatezza del rifiuto a pagare l'assegno e autorizzava la mia banca a ripresentare l'assegno all'incasso. E' ovvio che al processo presenterò questo messaggio, insieme con la testimonianza dell'impiegato della mia banca. Per quanto riguarda la denuncia fatta ai Carabinieri, ho dovuto aspettare un po' di tempo perchè la pratica giungesse alla procura di Roma, dopodichè mi ha telefonato un maresciallo di Roma che mi ha detto che avrebbe tentato di rintracciare il titolare del concessionario per tentare una transazione. DOPO 2 (DUE) GIORNI, la caserma dei Carabinieri della mia città mi notifica la richiesta di archiviazione da parte della procura di Roma. Il mio avvocato mi ha spiegato che questo truffatore ora è un uomo libero, e che può girare tranquillamente senza nascondersi! Capisco che stentate a crederci, ma vi assicuro che è proprio così!!!
Commenta
-
-
Se fossi il lui mi nasconderei .....non dalla polizia ma da te
Hai tutta la mia comprenzione mi dispiaceOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Non è andata proprio così
In effetti non ho "comprato on-line". Dopo aver cercato un concessionario conveniente su Internet, mi sono recato di persona in via Trionfale. Ho fatto alcune visite, documenti vari, parlato con varie persone e alla fine (ingenuo, lo so!) mi sono fatto convincere a pagare con un assegno l'intero importo (mi hanno spiegato che potevano praticare quei prezzi proprio perchè non anticipavano di tasca propria). Poi la storia è andata come ho scritto sopra...Da notare che la Unicredit ha ufficialmente ammesso la propria colpa, inviando un messaggio scritto alla mia banca nel quale si scusava per aver erroneamente rifiutato di pagare l'assegno, e autorizzava a ripresentarlo all'incasso. Ovviamente, al processo presenterò tale titolo, insieme con la testimonianza diretta dell'impiegato della mia banca. Per quanto riguarda la denuncia ai Carabinieri, dopo che questa è giunta alla procura di Roma ho ricevuto la telefonata di un maresciallo che mi informava che avrebbe provato a contattare il titolare del concessionario, per tentare una conciliazione. DOPO 2 GIORNI (!!!) mi è giunta la notifica di archiviazione. Il mio avvocato mi ha spiegato che ora questo truffatore è un uomo libero che può girare senza alcu rischio!!!
Commenta
-
-
Beh, che dire...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
dobbiamo metterci in contatto
Originariamente Scritto da IT000849 Visualizza Messaggio...Beh, non è andata proprio così. Ho cercato su Internet chi poteva avere il modello da me desiderato, ad un prezzo conveniente. Dopo averlo trovato, mi sono recato di persona presso il concessionario (in via Trionfale). Dopo alcune visite, documenti e quant'altro, sono stato convinto (ingenuo, lo so!) a pagare in anticipo tramite assegno (mi hanno spiegato che potevano praticare quei prezzi proprio perchè non anticipavano denaro, pertanto avrei dovuto pagare l'intero importo). A copertura mi hanno dato un assegno regolare, come ho spiegato sopra. Da notare, che la banca Unicredit ha ammesso ufficialmente la propria colpa, mandando un messaggio scritto di scuse alla mia banca, nel quale ammetteva l'infondatezza del rifiuto a pagare l'assegno e autorizzava la mia banca a ripresentare l'assegno all'incasso. E' ovvio che al processo presenterò questo messaggio, insieme con la testimonianza dell'impiegato della mia banca. Per quanto riguarda la denuncia fatta ai Carabinieri, ho dovuto aspettare un po' di tempo perchè la pratica giungesse alla procura di Roma, dopodichè mi ha telefonato un maresciallo di Roma che mi ha detto che avrebbe tentato di rintracciare il titolare del concessionario per tentare una transazione. DOPO 2 (DUE) GIORNI, la caserma dei Carabinieri della mia città mi notifica la richiesta di archiviazione da parte della procura di Roma. Il mio avvocato mi ha spiegato che questo truffatore ora è un uomo libero, e che può girare tranquillamente senza nascondersi! Capisco che stentate a crederci, ma vi assicuro che è proprio così!!!
Commenta
-
-
è un 3d del 2007...per cortesia...leggiamo il regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusate l'OT : io sò dove poter reperire il tizio a distanza di anni. Chi volesse andare a salutarlo può farlo previo contatto.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta