...la gente che si fa pregare...
Cose stupide ma che non sopportate!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...la gente che si fa pregare...
Commenta
-
-
AAAAAAHHHHHH!!!
ODIO me STESSSOOO!!!!!
AAAAAAAAAAHHHH!!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAAAAAAHHHHHH!!!
ODIO me STESSSOOO!!!!!
AAAAAAAAAAHHHH!!!
questa era buona...mi faccio i complimenti da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesta era buona...mi faccio i complimenti da solo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...la gente che si fa i complimenti da sola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio-odio chi parla senza rendersi conto che annoia la gente che lo ascolta o peggio ancora la esclude.
- chi spara stronzate pur di dare aria alla bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioproprio stasera mi tocca andare da un "amico" che neanche lui sà quanto mi asciuga ogni volta con le sue esperienze sfigate di vita, la musica di merda che ascolta o tutta la sfiga che circonda lui e la sua family !!!!
ti regalo questo! fanne buon uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioproprio stasera mi tocca andare da un "amico" che neanche lui sà quanto mi asciuga ogni volta con le sue esperienze sfigate di vita, la musica di merda che ascolta o tutta la sfiga che circonda lui e la sua family !!!!
Beh di esperienze sfigate...quelle si che ti possono fare annoiaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiogli uomini premurosi della serie "stai bene?" "ti piace questo posto?" "stai comoda?" "vuoi altro?" AAAAAH LEAVE ME ALOOONE
esempio di donna che nn sa apprezzare dolci piccolezze...
...meno male che la mia donna è diversa...un pò come la mia banca!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiofosse vera sfiga io lo ascolterei...sei o nn sei un suo "amico"?
Beh di esperienze sfigate...quelle si che ti possono fare annoiare
Però fidati che sto quà è veramente Pesante!!!!!
Ogni volta racconta le stesse storie, dei suoi vecchi amici che lo trattavano di merda, che lui ci è rimasto male... poi sto tipo qua fa musica al pc (pop), e ogni volta mi fa sentire i suoi pezzi cantati da qualche altro cogl*one suo amico o parente che sia.... e io odio quel genere, e lui non l'ha ancora capito e ogni volta me lo fa sentire!!!! Gli ho detto che ascolto hip-hop e R&B in genere e lui mi ha detto che come R&B ha Tiziano Ferro !!!!!
è cosi stupido che pur di farsi qualche giorno ad amsterdam a fumare, nonostante sia senza (o quasi) soldi, invece di aspettare un po' e prenotare con i low-cost, prende quello che trova subito, solo x il fatto di andare in quel momento li!!!!!!
A Natale ci siamo visti un paio di volte in un bar vicino casa mia e mi arriva con un cappellino di babbo natale in testa e sia lui che sua moglie (un VAGONE !!!!!) con degli occhiali giganteschi di un colore orribile e nonostante fossimo a dicembre li continua a tenere anche all'interno del locale....
è talmente sfigato che tempo fà ha avuto un incidente e nonostante i fatti e le foto parlino chiaro, non gli hanno dato ragione. E' da questo inverno con il collare, un paio di settimane fà deve andare a Cesena per una visita, solo che fà il viaggio a vuoto in quanto non si era ricordato di fare le lastre da portare, anche se lui dice che lo avrebbero dovuto avvertire.... SVEGLIAAAAAAAAA
...altra cosa che odio di lui sono le unghie rigorosamente belle lunghe!!!
ecco mi sono sfogato... scusateLast edited by nIK0; 03-07-2007, 21:14:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioesempio di donna che nn sa apprezzare dolci piccolezze...
...meno male che la mia donna è diversa...un pò come la mia banca!
Commenta
-
-
- Odio chi si lamenta sempre.
- Odio chi si lamenta sempre, in mia presenza.
- Odio chi parla degli affari degli altri
- Odio chi parla troppo (se lo possono permettere in pochi)
A parte questo sono abbastanza tolleranteB & B with a little weed
Commenta
-
-
anch'io non sopporto chi mangia rumorosamente e scomposto...
poi odio la falsità...chi fa la bella faccia davanti poi ti sparla dietro
odio i posti affollati e il rumore dell'aspirapolvere...
...i ritardi e i cambiamenti di programma...
potrei andare avanti ma adesso mi sono venute in mente solo queste cose...cmq ammetto di essere poco transigente...è uno dei miei peggiori difetti
Commenta
-
Commenta