weeek end merdoso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    allora ragazzi vi volevo raccontare cosa mi è successo nel week end,......probabilmente se stavo a casa guadagnavo di piu'.......................comunque venerdi sera cena a casa di un mio amico eravamo in 30 / 40 finita la cena tutti belli carichi, il faina in particolare, si parte verso un noto locale del venerdi sera qui a pg.................in macchina eravamo: io alla guida, il faina davanti e dietro altri 3, il faina in evidente difficolta' alcolica, i era accasciato sul sedile com le braccia distese verso il corpo e la testa bassa ondeggiante, quando a un certo punto si alza e mi fa'........."erry fermete corri".................e nel dire corri gli parte un raggio a 3.5 bar di pressione misto tra vino grappa lasagne crostini e panna cotta e mi imbratta tutto lo sportello interno e esterno del lato passeggero.............io panico mi fermo scendo lo faccio caminare un po' poi mi dirigo verso il lavaggio dove c'era uno che lavava la macchina alle una di notte...........il faina che si sentiva in colpa con me scende ubriachissimo e con fare minaccioso fa andare via il tipo io lavo la macchina e andiamo a ballare.............tempo mezz'ora un mia amica mi prende per mano e mi fa..dai erry vieni a fare un giro con me attraverso tutto il locale e ci fermiamo davanti a un po' di amici quando sento una botta fortissima al volto ..........mi tocco la faccia .....una mano piena di sangue.......io "porca *******" corro in bagno .maschera di sangue lavo lavo lavo fino a che non vedo uno spacco tra le due sopracciglia apro la porta dei cessi c'era uno lo tolgo via di peso prendo la carta igienica tampono e corro di la' avvelenatissimo arrivo li un mio amico con un bernoccolo(avevano beccato anche lui) mi fa'."erry stai calmo mi raccomando stai calmo..........io calmo un ***** chi ***** è stato?????lui mi indica una seduta ubriaca che piangeva pure bona.................io vado la' gli faccio ma cosa ***** fai????e lei.........scusa io non volevo prendere te denunciami fai quello che vuoi e poi si rimette a piangere.............io "ringrazie Dio che sei un donna e vaffaxxxxo!!!!!!!!!!!risalgo in macchina e vado al pronto soccorso.............in conclusione strip sul taglio fino alle 5 al pronto soccorso e neanche la soddisfazione di dare due schiaffi perchè era una donna!!!!sabato notte rosa a riccione ma con gli strip dovevo stare attentissimo e quindi diveritmento 0
    ***** che sfiga...mi dispiace
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    Working...
    X