tu dovevi dare un colpo di telefono ad albe....lui ti avrebbe detto di far così, nonostante l'occhi sanguinante: e adesso brutta ***** vieni in macchina mia e mi fai due pompini sennò ti denunzio e ti "mangio" la casa a suon di referti...cacciando un urlo "nn ci vedo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh"
weeek end merdoso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiotu dovevi dare un colpo di telefono ad albe....lui ti avrebbe detto di far così, nonostante l'occhi sanguinante: e adesso brutta ***** vieni in macchina mia e mi fai due pompini sennò ti denunzio e ti "mangio" la casa a suon di referti...cacciando un urlo "nn ci vedo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh"
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola prossima volta allora sento Don. Albe!!!
al piu puoi costituirti parte civile nel processo penale, posto che a processo si vada.
E scordati 4/5000 € di risarcimento x un taglio, ma che scherziamo???se ti va di lusso prendi 800-1000 €.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh la denuncia col risarcimento civile non centra niente.
al piu puoi costituirti parte civile nel processo penale, posto che a processo si vada.
E scordati 4/5000 € di risarcimento x un taglio, ma che scherziamo???se ti va di lusso prendi 800-1000 €.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiotu dovevi dare un colpo di telefono ad albe....lui ti avrebbe detto di far così, nonostante l'occhi sanguinante: e adesso brutta ***** vieni in macchina mia e mi fai due pompini sennò ti denunzio e ti "mangio" la casa a suon di referti...cacciando un urlo "nn ci vedo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh"
non dimenticarti la benda fatta con la gonna di lei !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh la denuncia col risarcimento civile non centra niente.
E scordati 4/5000 € di risarcimento x un taglio, ma che scherziamo???se ti va di lusso prendi 800-1000 €.
erry... se la rivedi ti conviene farti fare 2 bocchini come risarcimento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodici?
Intanto xke i soldi dell'avvocato li devi anticipare tu e non sono pochi.Poi è una roba lunga (anni) e si perde tempo, sarai sentito prima dalla polizia, poi dal P.M e poi dal GIP, verrai escusso in giudizio ecc..Infine alla tipa gli rovini la vita (se condannata gli viene segnato sul casellario giudiziale-la c.d fedina penale)x una cazzata...Tutto questo x 1000 euro se ti va bene.
In fondo non hai avuto chissà che spese mediche!
Cmq vedi tu!Last edited by bersiker1980; 03-07-2007, 13:24:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDico.sinceramente secondo me non ne vale la pena.
Intanto xke i soldi dell'avvocato li devi anticipare tu e non sono pochi.Poi è una roba lunga (anni) e si perde tempo, sarai sentito prima dalla polizia, poi dal P.M e poi dal GIP, verrai escusso in giudizio ecc..Infine alla tipa gli rovini la vita (se condannata gli viene segnato sul casellario giudiziale-la c.d fedina penale)x una cazzata...Tutto questo x 1000 euro se ti va bene.
In fondo non hai avuto chissà che spese mediche!
Cmq vedi tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono hai ragione pero' ***** immagina che te ne stai tranquillo e ti arriva una bicchierata in fronte.................nn me ne fregerebbe niente solo che se mi ci rimane la cicatrice mi ci rompe un po' le palle.............comunque grazie mille delle informazioni !!!!sigpic
Commenta
-
-
Io suggerirei di risolvere la cosa fuori dall'ambito dei tribunali.
Trovare un accordo, in poche parole.
Certo che una persona che in discoteca prende e lancia un bicchiere di vetro sicuramente non si trova nella hit-parade delle menti più brillanti della propria generazione.
Secondo me manco capisce il significato della parola "accordo".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo suggerirei di risolvere la cosa fuori dall'ambito dei tribunali.
Trovare un accordo, in poche parole.
Certo che una persona che in discoteca prende e lancia un bicchiere di vetro sicuramente non si trova nella hit-parade delle menti più brillanti della propria generazione.
Secondo me manco capisce il significato della parola "accordo".
dovevo dargli un bel pugno sul naso e andarmene...........................ma va bè pazienza!
Commenta
-
Commenta