Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
weeek end merdoso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi pagati sul valore risarcito un paio di balle...gli avvocati hanno un tariffario stabilito dall'ordine professionale, per cui i patti di % che vedi nei film americani da noi non trovano applicazione (cioè qualcuno lo fa pure, ma non si potrebbe).
Quanto alla menomazione, ha detto solo di avere un taglio in fronte, mica lo ha sfregiato (o almeno io ho capito cosi).
Che poi troveresti un sacco di avvocati giovani (o praticanti come me che lavorano AGGRATIS) disposti a far causa ne sono sicuro, io stesso se venissi da me ti direi di far causa......
In definitiva, se vuoi far causa, falla, gli estremi ci sono.Spenderai qualche migliaio di €, perderai tempo e vedrai i tuoi soldi (non molti cmq, mica hai perso una gamba) tra svariati anni.
Ma poi scusa, a chi caxxo la fai la causa????contro ignoti??TANTI AUGURI!!!!se la ragazza ha anche solo un briciolo di cervello in quel posto li non si fa piu vedere!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioscusa bersi approfitto della tua professionalita'.....ma i locali non hanno l'assicurazione???si potrebbe chiedere il risarcimento ???grazie
Se per es. nel locale ci fosse stato un gradino rotto e tu fossi scivolato e ti fossi fatto male, allora si, il locale è responsabile, xke il tuo danno deriva da fatto ascrivibile al locale stesso (e ne risponde il titolare).
Ma il tuo infortunio deriva da un fatto di terzi che è avvenuto dentro al locale.
è come se dentro al supermercato uno ti spacca il naso e poi scappa: non puoi citare il supermercato xke le cassiere non sono intervenute a difenderti!Last edited by bersiker1980; 03-07-2007, 19:13:58.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo i locali da ballo non hanno l'obbligo di sorveglianza, almeno dal T.U. sui locali da ballo (potrebbero esserci state delle modifiche, ma non mi risulta); non sono degli asili o delle scuole!
Se per es. nel locale ci fosse stato un gradino rotto e tu fossi scivolato e ti fossi fatto male, allora si, il locale è responsabile, xke il tuo danno deriva da fatto ascrivibile al locale stesso (e ne risponde il titolare).
Ma il tuo infortunio deriva da un fatto di terzi che è avvenuto dentro al locale.
è come se dentro al supermercato uno ti spacca il naso e poi scappa: non puoi citare il supermercato xke le cassiere non sono intervenute a difenderti!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiograzie bersi!!sei gentilissimo!!quindi consiglio da amico??
Ma soprattutto non sai chi ti ha colpito..come la rintracci la tipa?
Se ha un minimo di sale in zucca in quel posto li non ci torna piu!
P.S. Se parli con un avvocato ti dirà quasi sicuramente di far causa...in effetti gli estremi ci sono.Però tieni conto che sono cose molto lunghe, le spese di causa le devi anticipare tu,e non aspettarti chissà che risarcimento( sempre ammesso che scopri chi ti ha colpito). Vedi tu, secondo me non ne vale la pena!Last edited by bersiker1980; 03-07-2007, 19:22:15.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioConsiglio mio è di lasciar perdere. Anzitutto xke non ne vale la pena, in fondo non ti sei fatto nulla e non hai avuto spese mediche.
Ma soprattutto non sai chi ti ha colpito..come la rintracci la tipa?
Se ha un minimo di sale in zucca in quel posto li non ci torna piu!
P.S. Se parli con un avvocato ti dirà quasi sicuramente di far causa...in effetti gli estremi ci sono.Però tieni conto che sono cose molto lunghe, le spese di causa le devi anticipare tu,e non aspettarti chissà che risarcimento( sempre ammesso che scopri chi ti ha colpito). Vedi tu, secondo me non ne vale la pena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPensa se ti sboccava dentro l'A4 cabrio
non mi ricordavo se l'aveva presa o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio spero che non mi ci rimanga la cicatrice.............comunque grazie mille bersi sei stato gentilissimo!!grazie ancora!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFigurati, di nulla...ti arriverà presto la mia parcella......
per Erry, non mi sono letto otto pagine di post e vedrai che qualcuno te lo avrà già chiesto... Ma per farti ripagare del danno non potevi mettere la donzella a pecorina e perforarla? visto che era anche bona?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
per Erry, non mi sono letto otto pagine di post e vedrai che qualcuno te lo avrà già chiesto... Ma per farti ripagare del danno non potevi mettere la donzella a pecorina e perforarla? visto che era anche bona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosei solo il 20esimo che lo dice
e la risposta? Il numero della tipa non ce l'ha?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta