Minkia ke sfiga Erry... mi spiace..
weeek end merdoso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio27
e a 27 anni ti sbocca ancora in macchina???
dov'è finito il professionismo alcolico !?!?!??
sentiamo cos'ha bevuto ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMinkia ke sfiga Erry... mi spiace..
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe a 27 anni ti sbocca ancora in macchina???
dov'è finito il professionismo alcolico !?!?!??
sentiamo cos'ha bevuto ???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiograzie so'!!!!purtroppo me la tengo.....spero solo non mi ci rimanga la cicatrice!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioalbe il faina è clamoroso!!!comunque quella sera aveva bevuto di tutto vino, grappa, crema di whisky limoncello de tutto!!!poi per fortuna che non ce l'ha fatta a venire a ballare perchè lui in quelle condizioni è piu' pericoloso della bomba atomica!!
e ma dal fatto che è andato a casa è un amatoriale della bevuta !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ti hanno messo i punti o quella specie di "colla" ke usano adesso..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomi hanno messo quella specie di "colla" e gli strip.......bo mo vediamo quando tolgo tutto l'impecettamento cosa cè sotto................il taglio era netto speriamo bene..............
E poi tu nn devi essere bello, ma cattivoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomi hanno messo quella specie di "colla" e gli strip.......bo mo vediamo quando tolgo tutto l'impecettamento cosa cè sotto................il taglio era netto speriamo bene..............
la denunciavi e pigliavi pure i soldi !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSperiamo bene... con la colla mi han detto ci sono ottimi risultati...
E poi tu nn devi essere bello, ma cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola denunciavi e pigliavi pure i soldi !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomi hanno messo quella specie di "colla" e gli strip.......bo mo vediamo quando tolgo tutto l'impecettamento cosa cè sotto................il taglio era netto speriamo bene..............Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSperiamo bene... con la colla mi han detto ci sono ottimi risultati...
E poi tu nn devi essere bello, ma cattivo
a me con la colla la cicatrice è rimasta. sarà che ho fatto un'altra rissa un paio d'ore dopo e il taglio è si è riaperto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa me con la colla la cicatrice è rimasta. sarà che ho fatto un'altra rissa un paio d'ore dopo e il taglio è si è riaperto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiopensandoci,hai ragione albe la dovevo denunciare ma li per li' ho pensato alla faccia e sono andato all'ospedale..................ti dico se era un uomo finiva la serata!
bè se era un uomo erano cazzi per tutti e due....
peccato potevi prendere anche dei bei soldiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè se era un uomo erano cazzi per tutti e due....
peccato potevi prendere anche dei bei soldi
Commenta
-
Commenta