Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
E tutte mi ameranno disperandosi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma la svedese
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola svedese...
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChe balle questi post..............
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho la bile dal rosik
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioche ti mandera' ancor di piu' in depressione. Prevedo post al riguardoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma tuscopa limportante è che nn ci rimett nulla
pure se ti fa cornuto scopa l stesso
batsa che nn ti innamori
hai solo da guadagnarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio4 o 5 anni fa ero un secco sfigatello che parlava col suo pene..Verrà il tempo per tuttiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
dai adam ricomincia a prendere le pillole fai il bravo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai tra tanto fra un po mi sparoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodai adam ricomincia a prendere le pillole fai il bravo....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta