Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Perpiacere..dico, perpiacere non siate ipocriti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon che ora tu sia molto migliorato....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ho smesso di fare sport e sono rimasto senza un ***** da fare.I miei amici andavano in palestra e mi hanno convinto ad iscrivermi .il primo mesetto andavo li a chiacchierare solo(non ci sono nemmeno fighe da guardare ),poi mi sono appassionato,non riesco a fare uno sport senza prenderlo sul serio.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon che ora tu sia molto migliorato....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioHo smesso di fare sport e sono rimasto senza un ***** da fare.I miei amici andavano in palestra e mi hanno convinto ad iscrivermi .il primo mesetto andavo li a chiacchierare solo(non ci sono nemmeno fighe da guardare ),poi mi sono appassionato,non riesco a fare uno sport senza prenderlo sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche niko lo prende sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi citi troppo spesso amico mio... qui ***** ci cova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti penso spessissimo, non vedevo l'ora che fosse single
Commenta
-
Commenta