Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perpiacere..dico, perpiacere non siate ipocriti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ma orde di intellettuali(del fumetto), hanno piu' volte ipotizzato che il rapporto fra batman e Robin era palesemente di natura omosessuale.
    Anche in un film della serie su batman questa cosa e' emersa seppure velatamente.
    Lo so bene, tanto che all'epoca il fumetto veniva additato dalla critica come promotore di un tipo di famiglia innaturale. Effettivamente le loro scene di vita quotidiana assomigliano molto a quelle di una coppia gaya.
    Ti ricordo anche che il buon Batman nel corso degli anni ha cambiato diversi Robin visto che ogni tanto i cattivi glieli facevano fuori in qualche modo... quindi la sua passione per i ragazzini era molto radicata in lui... eheheheh
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Lo so bene, tanto che all'epoca il fumetto veniva additato dalla critica come promotore di un tipo di famiglia innaturale. Effettivamente le loro scene di vita quotidiana assomigliano molto a quelle di una coppia gaya.
      Ti ricordo anche che il buon Batman nel corso degli anni ha cambiato diversi Robin visto che ogni tanto i cattivi glieli facevano fuori in qualche modo... quindi la sua passione per i ragazzini era molto radicata in lui... eheheheh
      poi Robin si è stufato di farsi inchiappettare e si è fatto dare una testata tutta sua
      e batman è tornato ad essere il cavaliere oscuro e

      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Lo so bene, tanto che all'epoca il fumetto veniva additato dalla critica come promotore di un tipo di famiglia innaturale. Effettivamente le loro scene di vita quotidiana assomigliano molto a quelle di una coppia gaya.
        Ti ricordo anche che il buon Batman nel corso degli anni ha cambiato diversi Robin visto che ogni tanto i cattivi glieli facevano fuori in qualche modo... quindi la sua passione per i ragazzini era molto radicata in lui... eheheheh
        E pensare che era ricco, bello, . . .poteva avere tutte le donne del mondo invece. . .ah! quando la natura chiama. . .. c'e' poco da fare. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          E pensare che era ricco, bello, . . .poteva avere tutte le donne del mondo invece. . .ah! quando la natura chiama. . .. c'e' poco da fare. . .
          vero!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            E pensare che era ricco, bello, . . .poteva avere tutte le donne del mondo invece. . .ah! quando la natura chiama. . .. c'e' poco da fare. . .
            Beh ma lui si faceva un sacco di donne mi sembra... però tornava sempre a casa da Robin...
            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Beh ma lui si faceva un sacco di donne mi sembra... però tornava sempre a casa da Robin...
              Come sai bene, molti gay vanno anche con donne, come per dimostrare a se stessi o agli altri che sono "normali", ma la loro natura prende sempre il sopravvento.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                Io non vi credo, a nessuno di voi. Sono tutte balle. Io ho il coraggio di ammetterlo, anzi ne vado fiero.
                Ho cominciato la palestra per avere più sicurezza nella vita ( non si parla di sicurezza in una rissa ), ma soprattutto per migliorare ed incrementare i rapporti con l'altro sesso. Si, mi sono iscritto in palestra per piacere ad una ragazza. Risultato? Me la sono scopata un numero infinito di volte. Ora la palestra ha assunto sicuramente un significato più profondo che va ben oltre quella ragazza, infatti passo da una all'altra
                Fatto sta che tutti gli altri motivi sono solo chiacchere
                Ora, con la speranza che questo thread alzi un bel polverone, altirmenti mi dareste automaticamente ragione,
                Vi auguro la Buona Notte
                questo xme è stato un motivo secondario ke ho avvertito solo dopo,all inizio il mio unico obiettivo era diventare una bestia d muscoli,far paura e spaccare la faccia a chi m rompeva le scatole...ammetto ke non sono molto nobili come motivi ma almeno sono veri

                Commenta


                  #53
                  Io ho iniziato per esigenze estetiche,e tutt'ora lo faccio solo ed esclusivamente per queste.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Io ho iniziato per esigenze estetiche,e tutt'ora lo faccio solo ed esclusivamente per queste.
                    io adso sto inizando a farmi qualk epippa mentale sul lato estetico xke parliamoci kiaro,non a tutte piacciono ragazzi cn braccioni enormi o aperture dorsali infinite...
                    p.s. con qst non voglio dire ke io sia dotato di qst qualità

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      io adso sto inizando a farmi qualk epippa mentale sul lato estetico xke parliamoci kiaro,non a tutte piacciono ragazzi cn braccioni enormi o aperture dorsali infinite...
                      p.s. con qst non voglio dire ke io sia dotato di qst qualità
                      Ma io per lato estetico nn intendo per piacere alle ragazze..

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Ma io per lato estetico nn intendo per piacere alle ragazze..
                        avevo capito un altra cosa ,cmq il mio discorso non era riferito a te era in generale

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          Io non vi credo, a nessuno di voi. Sono tutte balle. Io ho il coraggio di ammetterlo, anzi ne vado fiero.
                          Ho cominciato la palestra per avere più sicurezza nella vita ( non si parla di sicurezza in una rissa ), ma soprattutto per migliorare ed incrementare i rapporti con l'altro sesso. Si, mi sono iscritto in palestra per piacere ad una ragazza. Risultato? Me la sono scopata un numero infinito di volte. Ora la palestra ha assunto sicuramente un significato più profondo che va ben oltre quella ragazza, infatti passo da una all'altra
                          Fatto sta che tutti gli altri motivi sono solo chiacchere
                          Ora, con la speranza che questo thread alzi un bel polverone, altirmenti mi dareste automaticamente ragione,
                          Vi auguro la Buona Notte
                          ma va a cagher...
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #58
                            IO SONO CONVINTO CHE SEI SECCO!!!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Come sai bene, molti gay vanno anche con donne, come per dimostrare a se stessi o agli altri che sono "normali", ma la loro natura prende sempre il sopravvento.
                              Molti "gay" vanno anche con donne perchè magari a loro piacciono pure... ti ricordo che esistano anche i bsx...
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                Io non vi credo, a nessuno di voi. Sono tutte balle. Io ho il coraggio di ammetterlo, anzi ne vado fiero.
                                Ho cominciato la palestra per avere più sicurezza nella vita ( non si parla di sicurezza in una rissa ), ma soprattutto per migliorare ed incrementare i rapporti con l'altro sesso. Si, mi sono iscritto in palestra per piacere ad una ragazza. Risultato? Me la sono scopata un numero infinito di volte. Ora la palestra ha assunto sicuramente un significato più profondo che va ben oltre quella ragazza, infatti passo da una all'altra
                                Fatto sta che tutti gli altri motivi sono solo chiacchere
                                Ora, con la speranza che questo thread alzi un bel polverone, altirmenti mi dareste automaticamente ragione,
                                Vi auguro la Buona Notte

                                cercherò di non essere ipocrita...

                                narcisismo, in primis, e cura per il proprio corpo

                                ben vengano ritorno d'immagine e successo con le donne

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎