pavoneggiarsi il fisico con le donne può anche andare bene...ma lo spirito di questo sport prescinde dalle donne..va oltre..
Perpiacere..dico, perpiacere non siate ipocriti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopavoneggiarsi il fisico con le donne può anche andare bene...ma lo spirito di questo sport prescinde dalle donne..va oltre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon dirlo a niko
ok amicosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiospaino nn rieco mai a reputarti.tutto ciò è inquietante!
dormirò tranquillo lo stesso stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotranquillo, ora prendo un tavor
dormirò tranquillo lo stesso stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioprendi sta gran funcia.per te è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotrattandosi della tua non usiamo aggettivi a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioleo tu l'hai appena tastata nel post notturnoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma dai su tutti ci alleniamo per la **** o se non è per quello è per ottenere rispetto dagli altri..
adam ha ragione (ok mi devo sparare), chi di noi non AMA mettersi magliette aderenti o far vedere il fisico in spiaggia? secondo voi è una cosa che si fa per noi stessi?
secondo me no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ho iniziato perchè avevo un fisico immondo.poi sono passato al fisico ****.ora sono a livello mezzasega.se campo fino a 100 anni penso di poter raggiungere l'olimpo!
Commenta
-
Commenta