sto stronzo sta spuntando, il bello è che spingengo la gengiva a fatto sacca di sangue e mi ha fatto infezione, ora sono sfigurato in bocca, oggi sono andato dal dentista e mi ha levato il sangue marcio ho preso degli antibiotici, speriamo che domani mi passi il gonfiore e la febbre, lunedì prox radiografie e se lo stronzetto esce dritto lo lascio la se esce storto son cazzi amari
Dente del Giudizio ç_ç
Collapse
X
-
A me i denti del giudizio sono già usciti ed è stata una passeggiata.
(soffri e suca )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosto stronzo sta spuntando, il bello è che spingengo la gengiva a fatto sacca di sangue e mi ha fatto infezione, ora sono sfigurato in bocca, oggi sono andato dal dentista e mi ha levato il sangue marcio ho preso degli antibiotici, speriamo che domani mi passi il gonfiore e la febbre, lunedì prox radiografie e se lo stronzetto esce dritto lo lascio la se esce storto son cazzi amari
non riesco a mangiare e ho la faccia gonfia
Fatte le radiografie appena passa l'infezione me lo toglie.Fa un male caneChe merda il mal di dentisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosto stronzo sta spuntando, il bello è che spingengo la gengiva a fatto sacca di sangue e mi ha fatto infezione, ora sono sfigurato in bocca, oggi sono andato dal dentista e mi ha levato il sangue marcio ho preso degli antibiotici, speriamo che domani mi passi il gonfiore e la febbre, lunedì prox radiografie e se lo stronzetto esce dritto lo lascio la se esce storto son cazzi amari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioa me stanno spuntando.. due sono usciti... ma nessun problema... meno male..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta