Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun litro e mezzo di sboro?
no di bianco da supermercato..."il gotto d'oro"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci vado non ci vado?
ho 50 euro in tasca...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiono di bianco da supermercato..."il gotto d'oro"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiovai alla bruciata?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBoia, mi hai rubato le parole di bocca
bello ricordare i luoghi caratteristici della propria terra
Commenta
-
-
sarà andato...mo aprira un topic sfigatissimo per dirci che in mezz' ora non è venuto nemmeno...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioormai nn ce la faccio piu il lato oscuro della strada mi chiama
Commenta
-
-
niente di fatto anche stasera....la morale prevale sull'istinto animale....sarà x un altra sera ormai manca poco...troppe gnocche su sti marciapiediArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotroppi lati oscuri stai conoscendo ormaiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioniente di fatto anche stasera....la morale prevale sull'istinto animale....sarà x un altra sera ormai manca poco...troppe gnocche su sti marciapiedisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora mi sa che anche tu come adam avrai qualcosa per le mani stasera
solo nei giorni di non woArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono oggi mi sn allenato e quando mi alleno federica non lavora
solo nei giorni di non wosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta