Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioFederico pensa che mentre tu posti su bodyweb nel mondo ci sono milioni di Opositivo che vanno a baldracche....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma tu sei un cane ke ci fai con 50 euro?
al limite ti do un biscotto
pero' con 50 euro ci prenderei 10 bocce di vino rosso per festeggiare a sviluppoitalia che voglio dire,non sara' il Billionaire ma poco ci manca...woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioFederico pensa che mentre tu posti su bodyweb nel mondo ci sono milioni di Opositivo che vanno a baldracche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioFederico pensa che mentre tu posti su bodyweb nel mondo ci sono milioni di Opositivo che vanno a baldracche....
e' a Steel, infatti,.....piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioproprio per questo motivo il mondo e' una merda...
e' a Steel, infatti,.....piace.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomiz ma allora il cane sei tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioproprio per questo motivo il mondo e' una merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomiz ma allora il cane sei tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiowoff....nonostante abbiano trovato una motivazione ridicola per bannare il povero pastorello del Caucaso io non demordo.............e mordo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil mangiamerda....ed è pure mod
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
rocky nn giungere a conclusioni affrettate.stai calmo.va tutto bene,ok?siamo tra amici,amici!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta